CATEGORIE
da ga per Lu
Ci conosciamo da molti anni, siamo cresciuti insieme. Abbiamo studiato insieme, giocato a pallone insieme, troppe cose insieme. Tu mi hai detto che sono il tuo migliore amico e tu lo sei davvero per me. Ci siamo sempre confidati tutto: mi hai raccontato le tue avventure, le tue disavventure, ricordo ancora le nostre vacanze insieme a Rimini, quando andavamo in due sul motorino, le folli nottate in discoteca. Adesso che ti sposi mi hai chiesto di farti da testimone. Ma c'è una cosa che non ti ho mai detto: TI AMO! Sì, il tuo migliore amico è sempre stato innamorato di te. Non te l'ho mai confessato, non potevo dirtelo. Ho sempre tenuto tutto dentro di me, perdonami se ti ho mentito. Perdonami se al tuo migliore amico non piacciono le donne. Perdonami se io ti guardavo con occhi diversi da quelli con i quali mi guardavi tu. Ricordi quando mi insegnasti a nuotare e mi abbracciavi per tenermi a galla? Io ero al settimo cielo perchè ti tenevi stretto a me. Ricordi quando ci sorprese la pioggia e tornammo a casa fradici? Ci asciugammo tutti nudi e non so' come ho fatto a resistere dal saltarti addosso. Ricordi quando dormivamo insieme in montagna? Dio sa quanto avrei voluto abbracciarti e coccolarti stretto a me. Le tue fidanzate non erano una minaccia per me poichè sapevo che tanto erano storie passeggere, anche quast'ultima doveva esserlo. Invece è durata, è durata troppo e ti porta all'altare. Sono stato il primo a cui hai detto del tuo matrimonio e mi hai chiesto un parere. Ti ho detto: Fai benissimo, lei è la ragazza giusta per farti una famiglia. Ma intanto ho sentito una lama trafiggermi il cuore. E hai notato subito il mio viso impallidire e mi hai detto: Sei sbiancato, che ti succede? Io ti ho risposto: Oddio, mi prende l'ansia perchè devo comprare un vestito nuovo, nel tuo piu' bel giorno non posso sfigurare, dovrà essere tutto perfetto! E ti feci credere che ero preoccupato per il vestito. Invece avevo sentito squarciarmi il cuore. Ieri mi hai detto: quand'è che ti sposi pure tu? Tra poco ti trasferirai in un'altra città molto lontana da questa, e abiterai con tua moglie là. Mi hai anche detto di venire a trovarvi ma so' già che non lo faro'. Piango ogni giorno pensando a te e tu ti sei accorto che sono giù di morale ma ti ho fatto credere che sono preoccupato per i problemi lavorativi che sto affrontando ultimamente. Invece sto male perchè ti perdo. Non voglio vivere senza di te, tu sei troppo importante per me. Scusami se ti amo, scusami se non riesco a dimenticarti. Ho pensato di farla finita e diventare un angelo per stare sempre al tuo fianco e proteggerti per tutta la vita. La vita senza di te non è amore, e se non c'è amore che vita è? Amore mio, tu te ne andrai per sempre e non saprai mai che qui c'è un uomo solo che piange e ti ama. Scusa!
11 marzo 2010
Categoria: Confessioni
da Mary85
E' ammirevole il coraggio che hai avuto a tenerti tutto dentro per tutto questo tempo, ma adesso che sei al culmine della sofferenza, credo che tu debba fare qualcosa.
Cos'hai da perdere?
Tanto tra un pò lo perderai comunque...quindi inizia ad accennargli qualcosa...fino a parlargli liberamente.
Anche se niente cambierà, l'importante è che il tuo cuore si sfoghi, altrimenti lo sentirai morire dentro di te ogni giorno di più.
Elimina questi pensieri orridi dalla tua mente, sei vivo, cammini, guardi, parli...e per questo devi ringraziare Dio ogni attimo!
Tu vuoi morire per amore...tanta gente vorrebbe vivere anche solo per la gioia di vedere l'alba del nuovo giorno!
Rifletti
12 marzo 2010
da Dhea86
Non allontanarlo, soffriresti il doppio... buona fortuna
24 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938