CATEGORIE
da Dartdavi
Secondo me la solitudine è uno stato di grazia, da quando sono solo ho raggiunto uno stato di ecquilibrio eccezionale. Quando mi sveglio la mattina ringrazio Dio perchè mi illumina il giorno e mi ispira tutto quello che il giorno mi riesce, io non ero un gran credente ma posso dire che nel silenzio e nella solitudine ho trovato Dio. Sono una persona felice perchè il mio senso è giungere ad un traguardo per essere nella luce ora non mi importa se questo traguardo lo taglio a 60- 70 - 80 anni o anche a 100 ma l'importante e che questo traguardo sia lui ha tagliarlo per me perchè la mia felicità più viva sta nel fatto di aver realizzato tutto quello che lui ha pensato per me. Ora sono diventato da poco cittadino londinese e nella londra ho trovato quello che in 25 anni in puglia neanche immagginavo. Sono felice nella mia perfetta solitudine. Premetto essere soli non vuol dire pensare a se stessi ma essere due volte altruisti. Se poi un giorno lui mi mette sulla strada una compagna ben venga altrimenti fa lo stesso. Un saluto a tuttiSiate felici.
11 marzo 2010 - Foggia
Categoria: Solitudine
da Nicola
Io quando mi sveglio alla mattina, alterno l'idea del cappio a quella del veleno. Per iniziare cosi una mattina col viso ragiante.
Dai, mi fa davvero piacere per me. Anche io conosco questi equilibri di tanto in tanto e sono qualcosa di estremamente piacevole.
A volte penso che sia destino e il segreto consista nell'assecondare la nostra natura.
13 marzo 2010
da Mony rinata
Grazie fratello!!! Continua a lodare Dio...buona giornata!!!
14 marzo 2010 - Torino
da Marco
Io lodo la serotonina e i medici che l'hanno riportata su un livello accettabile ;)
15 marzo 2010 - Firenze
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938