Aiuto

da disperata

Sono fidanzata da 10 mesi.. con il mio ragazzo va abbastanza bene, cm in tutte le coppie capita di discutere ma facciamo sempre pace.. io sono innamoratissima di lui e anche lui mi ama.. però a volte ho come l'impressione che lui non sia più innamorata come prima di me.. come faccio a capira se mi ama davvero??? lui mi dice che mi ama però ho qst sensazione a volte. aiutatemi..

12 marzo 2010 - Matera

Categoria: Aiuto

da aiutina

prova a invitarlo ad uscire tu e lui da soli e poi chiediglelo se lui ti risponde no io ti amo è stra fritto

12 marzo 2010

da ery

mi trovo in una situazione molto
simile e sto insieme a lui da un anno...
non so nemmeno io che fare, mi spiace ):

12 marzo 2010

da Anonimo

E' inutile farsi questi complessi, perchè porteranno solo a far dissolvere il vostro rapporto. Vivi la vostra storia, e goditi di quello che essa ti offre. Non farti queste paranoie inutilmente

12 marzo 2010

da SHARON83

magari sarà solo la tua impressione..se lui dice di amarti effettivamente è così..non preoccuparti, può capitare che vengano questi dubbi..

13 marzo 2010

da cosciette di pollo

prova a vedere...non so...dipende...magari con il tempo ci capirai qlc in più...se invece vuoi proprio farlo adesso ti consiglio di utilizzare la teconica inversa...fai tu quella indifferente e vedi lui...se non fa nnt mi dispiace ma la scintilla si è spenta =(

14 marzo 2010

da Un ragazzo

Ciao,
secondo me ti aiuterebbe molto riflettere su questo: cosa ti dà la sensazione che lui non ti ami come prima?
Io sono convinto che questa sensazione vuole dirti qualcosa di importante, e credo che se vuoi ricevere il suo messaggio hai bisogno di capire più profondamente e nitidamente qual è la causa di questa sensazione.
Se dedichi abbastanza tempo a pensarci, ti verranno in mente alcune possibili cause di questa sensazione...per esempio magari la provi sempre quando ti parla d'amore con un tono un pò distaccato o quando tu lo guardi negli occhi e lui sfugge il tuo sguardo...li faccio solo come esempi.

Nella mia vita, io mi fido più delle mie sensazioni che di quello che mi dicono gli altri: non hai idea di quante volte ho chiesto a una persona se andava tutto bene, questa persona mi ha detto di sì ma io ho continuato ad avere la sensazione che qualcosa non andasse...Abbiamo cambiato argomento o abbiamo continuato a parlare...e presto è venuto fuori che effettivamente c'era qualcosa che non andava!!!
Ricorda che con le parole esprimiamo le cose che abbiamo capito...Con le sensazioni esprimiamo tutto, anche quello che dobbiamo ancora capire...
E' questa la ragione profonda per cui mi fido più delle sensazioni.
Se posso darti un consiglio, segui le tue sensazioni e vedi dove ti portano!
Un grande saluto

15 marzo 2010