CATEGORIE
da Ale per Devid
Sai..mi sento anche abbastanza stupida a scrivere qui sopra..ma è una sorta di sfogo che non leggerà chi mi conosce..e quindi posso parlare liberamente senza essere giudicata come succede su ogni cosa che capita nella tua vita..e la colpa è sempre e solo la mia..almeno così dicono i tuoi amici..e non è che questa cosa mi faccia stare bene..
Stasera più che mai mi sono pesati questi 238 km di distanza..mi sono sentita sola..mentre tu stavi vedendo la partita con i tuoi amici e sicuramente ti sarai divertito..come è giusto che sia..ma stare qui e immaginare quello che puoi fare o le facce perchè il giocatore non ha segnato o perchè l'arbitro ha sbagliato..stare sul divano e pensare..pensare a come sarebbe se tu fossi qui come tutti..se nn mi sentissi sempre così sola..andare in giro per negozi di sabato pomeriggio è straziante per il mio cuore..tutte le coppie che ridono felici che si tengono per mano..e io?? Io sto con mamma e papà perchè le mie amiche stanno con i loro ragazzi giustamente..anche solo vedere la complicità di mia mamma e di mio padre che si divertono anche dentro i negozi mentre mamma si misura qualcosa..o sulle varie battute di papà..come vorrei poter essere come loro..come vorrei poter ridere beata senza l'angoscia che tutto qll finisce tra poche ore o il giorno dopo..Io nn ce la faccio più a sapere che i tuoi amici stanno più tempo con te di me..non ce la faccio più a sopportare tutto..io non sono forte..anzi adesso sono più debole che mai..adesso mi sento proprio a pezzi e me ne vado a letto non voglio che mi vedi così..non voglio che ti possa rovinare una bella serata tra amici per me..non sarebbe giusto..
A volte mi chiedo cos'è giusto..io che me ne sto qui a piangere davanti a un pc..?? E giusto che io devo stare cs male sempre...è giusto????!!!
non so nemmeno io con chi prendermela..martedì sarà il mio compleanno..20 anni non sono pochi..e non sono uno scherzo..adesso forse perchè sto parecchio male come non lo stavo da tempo..posso dire che li ho buttati..non mi sono mai comportata come una ragazza della propria età..forse solo quando sei qui con me solo quei giorni si possono salvare..ma tu con me purtroppo non ci sei mai..e quindi il resoconto è pessimo...
Oggi avevi detto che saresti rimasto a casa..e non ti nego che ero felice..almeno ti vedevo..e magari ridevamo in web..scherzando e prendendoci in giro..poi mi chiami e dici che fanno i tuoi amici e mi chiedi se per me va bene..cm potevo dirti di no?..come potevo dirti che avevo un bisogno disperato di te..di un tuo abbraccio..che non la sopporto più questa distanza..?? che se a volte dico di lasciar stare tutto non è perchè non ti amo ne perchè ho un altro..è solo perchè sto male da morire..e mi dici quasi sempre che io so solo piangere..ma è l'unico modo per non impazzire..è l'unico modo per buttare tutto via..anche se rimane sempre tutto dentro..
sono parecchi giorni che sogno che tu abiti qui..che ci vediamo sempre..che sono felice..che sono la ragazza più felice del mondo..
Ma poi..mi sveglio ed è tutto come prima..il sorriso si spegne..ed Alessia è dinuovo SOLA.
14 marzo 2010
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938