Sfoghi

da Anonimo

Sono una persona vuota che non si sa tenere strette le persone, che non riesce nemmeno a farsi nuove amicizie nonostante siain una città nuova da tre anni.mi sento sola e mi chiedo a questo punto se non sia io voler stare da sola. Non so più cosa rispondermi, ne cosa dire a me stessa per mettermi in pace. Vorrei che qualcuno mi abbracciasse e mi dicesse che sto andando bene, che recupererò gli esami, che ce la farò, che non è una strada senza uscita, che devo avere fiducia soprattutto in me stessa e nelle mie capacità. Ma la vita non ti da mai ciò che vuoi sarebbe troppo facile!

14 marzo 2010

Categoria: Sfoghi

da Un ragazzo

Non posso abbracciarti, ma stai andando bene, sono sicuro che recupererai gli esami e che ce la farai...
La tua non è una strada senza uscita...Capisco quello che senti, è come se ora fossi dentro un tunnel...è buio e non vedi la luce...non vedi la fine del tunnel...e hai paura che la luce non arriverà, che il tunnel non finirà...che tutta la tua vita sarà un viaggio dentro al tunnel.
Ti senti così...e il fatto che ti senti così, non significa che le cose stiano così...
Questa strada ha un'uscita e con amore verso te stessa e fiducia nelle tue capacità ne uscirai...
La parte più profonda di te lo sa...Infatti sei stata proprio tu a suggerirmi queste parole...La parte più profonda di te sa quale strada prendere per arrivare alla destinazione della serenità, della felicità!

Io ho vissuto i tuoi stessi problemi e ne sto finalmente uscendo...
A me sta aiutando tanto la terapia breve strategica, ti consiglio di dare un'occhiata ai siti e ai libri riguardo questo argomento.
Se vedi questi siti e questi libri, potrai sentire immediatamente che puoi uscire dal tunnel che stai attraversando ora!!!
Attraverso questa terapia migliaia di persone hanno superato i loro problemi, e molte persone avevano i nostri stessi problemi, molte persone ne avevano anche di più complessi da superare, e ce l'hanno fatta!!!

Ti abbraccio virtualmente!
Spero di averti trasmesso un pò di speranza, anche soltanto un lumicino...

15 marzo 2010