Sfoghi

da Elenoire

Volevamo essere Sid & Nancy...e ci amavamo.
nessuno sa quanto ci amavamo.
e volevamo raggomitolarci in un angolo buio della nostra mente. soli. al freddo. e volevamo coprirci il volto di sangue e cantare le nostre canzoni.
E volevamo essere tristi, come una promessa non mantenuta. ma vivi. ca**o, volevamo essere D A V V E R O vivi. vivi come la carne sotto la stupida crosta.
. abbiamo saltato insieme nel vuoto, ci siamo lasciati cadere. abbiamo alimentato il nostro amore con l'inettitudine della gente. abbiamo sputato sulle false divinità e sulle logiche autoimposte. abbiamo vomitato fuori tutto ciò che non ci apparteneva. e ci siamo amati, amati fino ad impazzire. e abbiamo viaggiato, tanto da far tremare il cuore. ora i suoi occhi mi guardano. abbiamo lasciato che le emozioni ci tagliassero a che ne scaturisse la vita. abbiamo visto luci al neon mescolarsi e le abbiamo seguite.
I N S I E M E. tutto questo è finto. il mondo fa schifo e noi ci siamo in mezzo. ma noi non siamo il mondo e abbiamo un prezzo da pagare per questo. non ci serviva un motivo o una stupida ragione. bastavamo noi a noi stessi. il suo braccio mi cerca. volevamo tremare fino alle ossa per scrollarci tutto di dosso. volevamo piangere sulle nostre vite fino a non sentire più il dolore. ma volevamo essere veri. veri come il fumo che si staglia con la luce. volevamo convivere con il male di vivere e con la stanchezza della morte. e ci volevamo condividere. ma ora lui non respira più. e io non capisco. semplicemente non respira più. ma tutto questo deve essere solo un altro viaggio. sì, solo un altro viaggio. volevamo essere S I D & N A N C Y. e ci amavamo. nessuno sa quanto ci amavamo.

16 marzo 2010

Categoria: Sfoghi