Aiuto

da Anonimo

Io vorrei un parere da voi ragazze...

Ho 20 anni e mi sono innamorato di una ragazza che ne ha 2 in più di me, mi sono dichiarato e sono stato rifiutato. Il punto è che la ragazza in questione mi è rimasta amica e io sento che le fa piacere rimanermi tale... a ma va anche bene questa situazione, perchè io la amo veramente e mi piace moltissimo stare insieme a lei e semplicemente parlare, tuttavia ci sono delle altre ragazze che ho la sensazione mi "vengano dietro" e sono anche carine, non si può negarlo. Mentre la ragazza che interessa a me ho l'impressione che sia single per scelta... parla prevalentemente con ragazze ed è superimpegnata, forse per nascondere un pò la sua incertezza... (ho la quasi certezza che lei mi voglia come amico in quanto lo ho percepito dalla voce e dal fatto che si è finora molto preoccupata di non farmi soffrire)

Cosa devo fare per sbloccare la situazione?

Grazie in anticipo

16 marzo 2010

Categoria: Aiuto

da molly

hey ciao forse lei ti preferisce come amico non come il suo ragazzo ma se vuoi un consiglio fai cualcosa carina e forse ti potrebbe dare una schans comunque inmoccalupo ciaoo

16 marzo 2010

da SHARON83

se sei già stato rifiutato da lei lascia perdere..se provava qualcosa non avrebbe esitato..magari vuole solo la tua amicizia..

16 marzo 2010

da Anonimo

Lei mi ha detto di "non farmi illusioni", segno evidente che non è innamorata. Tuttavia io le avevo chiesto di farmi soffrire se necessario dicendomi di no per esempio alla mia proposta di correre insieme (lei ha accettato ciònonostante). E poi il tono della voce e altre cose che per motivi di sintesi non posso qui ricordare...
Insomma io dico solo che sono praticamente certo che lei mi vuole come amico.(se dovesse "perdermi" non sarebbe indifferente insomma) Ma il problema che mi pongo io è se devo definitivamente abbandonare ogni speranza oppure continuare a rimanerle amico... Io se fossi in lei mi comporterei diversamente... Cercherei di non illudere la persona che si è innamorata di me... Lei a parole dice di non volerlo fare, tuttavia rimanendomi amico e restandoci male se io cerco di "staccarmi" da lei un pò mi fa illudere... Considerate che ha accettato di uscire con me a passeggiare una sera senza nulla obiettare... (poi ho saputo che aveva dei dubbi ma preferiva non dirmeli per non "compromettere" l'amicizia e questo prima che mi dichiarassi)

P.S. quando la vedo è sempre lei che comincia le conversazioni...

16 marzo 2010

da molly

allora lei ti preferisce solo come un amico

17 marzo 2010