Pensieri

da Infinito

Esserci per restare, per sempre, cosa significa? Potessi conservarli con la stessa forza dell’amore sarebbero indelebili. Incisi sulla pietra per sempre. Quante idee sbagliate si formano nella nostra mente solo perché non riusciamo a comprenderle. Cosa si potrebbe fare con l’energia della passione? Quanti mondi potremmo illuminare dei colori della sincerità, del sorriso, della paura e dell’amore.
Ho poco tempo per scrivere, continuerò questa sera, non andrò, mai via da questo posto, lo faro solo il giorno in cui tu sarai davanti ai miei occhi per sempre.

16 marzo 2010

Categoria: Pensieri

da cicci

che bello sei tornato non andare via sono troppo belle le cose che scrivi...:)perchè non ci aggiorni comè andata con lei...

16 marzo 2010 - Bergamo

da anonima

allora resta, perchè ho bisogno di te.

16 marzo 2010

da Aanonimaa

Infinito!!Che piacere rileggerti...peccato che tu non sia felice...questo mi farebbe ancor più piacere...
Pensavo avessi seguito il consiglio...Forse in fondo hai fatto bene a non seguirlo...
Va da lei finchè hai tempo...io ci ho provato tardi e lui ha accampato una scusa...Le cose fanno paura finchè non le affronti...
Un saluto

16 marzo 2010

da cinzietta

aanonimaa quanto sono vere le tue parole...

17 marzo 2010 - Bergamo

da Infinito

- io ci ho provato tardi e lui ha accampato una scusa-
Cosa significa? Gli hai detto cosa provi e lui? Cosa ha risposto?
Accampare una scusa, come se potessimo scusarci di fronte all’amore.
Cosa significa, non potremmo deluderci a tal punto da costringere la nostra anima a non amare più nemmeno noi stessi? Ci nascondiamo dietro le paure e alla fine scoprendo la verità ci accorgiamo che sarebbe stato meglio vivere nella menzogna. Vogliaom vivere in un sogno che ci consoli, che possa tenere in vita quella piccolissima parte, solo quella, che non dobbiamo mai perdere. Che ci tiene in vita e nessuno, mai puo portarla via. Non dobbiamo mai permetterlo. La speranza. Spero di leggere le tue risposte Aanonimaa.

Anonima: Hai bisogno di me? cosa posso fare per te? Esserci con le parole, possono bastare?
Quanto sarebbe bello scoprire realmente che possiamo farlo. tu lo vuoi veramente?

Cicci. Grazie sono contento sia felice del mio ritorno. In realtà non son mai andato via, non avevo motivo di scrivere. Pensandoci poi, ho capito che è un bisogno il mio. Per Lei, per l’amore. Lei il mio amore non sa dove metterlo.

24 marzo 2010

da cicci

perchè dici cosi..non ne hai la certezza finche non ci parli...a volte non mostriamo i nostri sentimenti perchè abbiamo paura di un rifiuto..a me è successo te lo posso garantire con lui ero indifferente ma in realtà mi piaceva e lo amavo poi alla fine mi sono scoperta..è andata male però ora ho la certezza che lui non mi voleva però lo sà...e questa è la cosa piu importante...se le dirai che la ami ne sarà felice sicuramente anche se non le interesserai..ma non tenere tutto dentro...in bocca la lupo..

7 aprile 2010 - Bergamo