CATEGORIE
da anna
eppure sono sicura che finirà... orami lui nn mi da più le stesse emozioni di una volta... forse mi sonp scocciata... ma come faccio a lasciarlo. lo distruggerei e poi sarebbe stroppo complicato ma certo che così nn si può continuare... che brutta situazione come glielo dico che nn so pià sicura di amarlo, che la passione di un tempo è ormai passata, che ho bisogno di nuovi stimoli per continuare che nn mi basta più quello che lui mi da... che ho bisogno di altro.. senza sapere di cosa però
16 marzo 2010
Categoria: Confessioni
da romy
come ti capisco...! ti rispondo perchè è la prima dedica che ho trovato nella pagina ed è talmente vicina a ciò che sto vivendo io che credevo di essere io il mittente!!! in ogni caso.. sono fidanzata da 4 anni (ne ho 25) e ultimamente sono un po' insofferente nei confronti del mio ragazzo, forse non lo amo più. Forse.. il problema è che ci sono mille cose di mezzo (la famiglia, gli amici, gli interessi,...) che non ti fanno ragionare lucidamente. in più, lui mi ama ancora allla follia! io però sento il bisogno di nuove emozioni, nuove esperienze. sento la necessità di confrontarmi con altre persone, altri ragazzi.. l'ho detto al mio ragazzo, non era giusto tenerlo all'oscuro. ora stiamo lavorando sulla nostra storia, vediamo se c'è ancora qualcosa che ci possa tenere uniti. ci stiamo riprovando, insomma. solo che ogni sera mi addormento pensando a quanto sarebbe bello se fossi single, se non dovessi render conto a lui di ciò che faccio, dico, con chi esco, ecc. il fatto è che quando sono con lui non sto male, ma non sto nemmeno bene! e allora? continuo a stare discretamente con lui, o prendo la mia strada più difficile all'inizio ma poi più soddisfacente? non so quale sia la tua situazione, ma io, se potessi, lo lascerei...
17 marzo 2010 - Torino
da Lella
scusate se mi intrometto nelle vostre riflessioni e soprattutto nelle vostre paure ma dentro le vostre parole si legge benissimo la parola FINE...solo che è difficile ammetterlo, in primis a se stesse...non siete nel torto e nemmeno opinabili perchè qualunque sia la vostra scelta è giusto che la difendiate con ogni mezzo, se è quella che vi fa stare bene! in bocca al lupo!
18 marzo 2010 - Perugia
da Mary85
Talvolta le nostre storie sono così simili...ci si rende conto che c'è gente che in questo preciso momento prova le stesse sensazioni e in testa ha gli stessi pensieri.
Fino a poco tempo fa credevo di essere felicemente innamorata del mio fidanzato con cui sto da 4 anni e mezzo, lui più grande di me di 9 anni, innamoratissimo, una storia da favola...fino a quando 4 mesi fa il mio collega si è dichiarato ed io mi sono persa nei suoi occhi da cui non riesco più ad uscirne.
Ci sono persone così speciali che hanno la forza di legarti a loro anche solo con uno sguardo...e lì ti rendi conto di quanto si possa essere estremamente deboli e forse non proprio innamorati come si pensava.
Lui ha saputo mettermi in crisi e adesso tra i due non so proprio con chi stare!
Mi sento così distante dal mio fidanzato, non mi batte più fortemente il cuore e la passione è venuta meno...ma se gli dicessi "è finita" davvero lo ucciderei...lui che pensa ad un futuro con me, che ha preso casa e fra qualche anno vuole sposarmi.
Il mio collega, invece, ha 24 anni, ha lasciato la sua fidanzata dopo 4 anni per me...è molto preso, innamorato, mi riempie di attenzioni...con lui mi sento libera, felice, ho più stimoli, potrei reinvetarmi ed impostare un rapporto diverso, più leggero e con meno gelosie e pressioni.
Che brutta situazione, vorrei solo sprofondare ed evitare così tante sofferenze a persone che non lo meritano!
28 marzo 2010
da romy
per Mary85
cavoli, davvero! è strano come ci si trovi complici quando si attraversa lo stesso momento difficile... posso solo riportarti la mia esperienza.. anch'io mi sono fatta abbindolare da un paio d'occhi azzurro cielo e uno sguardo eloquente(motivo principale della crisi della mia storia), ma mi sono resa conto che nulla è più rassicurante e sincero dell'abbraccio del mio ragazzo... per fortuna non aveva cambiato idea nel frattempo e ora siiamo ancora insieme! pensa bene alla tua decisione, perchè 4 anni non sono solo una parentesi... ma se decidi per 2 strade separate, non farti influenzare dal fatto che LUI ha preso casa e LUI vorrebbe sposarti... e la tua volontà, non conta niente? buona fortuna... R.
1 aprile 2010 - Torino
da confusa
non posso credere che ci sono tante ragazze nella mia stessa situazione... io sono fidanzata da 2 anni e mezzo, ma sento dentro di me che non è più la stessa cosa...ho provato a lasciarlo ma poi lui e tornato da me distrutto e mi sono sentita talmente in colpa che ci siamo rimessi insieme...anche se lui è adorabile non sento più il fuoco tra noi...nn c'è la scintilla di prima...ho sentito il bisogno di qualcun'altro e...ma non riesco a lasciare il mio ragazzo penso come la prenderanno i nostri genitori, gli amici??so solo che non potrò continuare ancora per tanto cosi... un abbraccio a tutte...
2 aprile 2010 - Perugia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938