Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io per lei

Un tempo breve…si solo un breve periodo per conoscerti….per innamorarmi….pensavo che con il passare del tempo mi passasse …. Pensavo ad una sbandata…ma quale sbandata.
Ci sentiamo ogni giorno…..ho parlato molto di me… sono libero….ma in realtà in catene… Non ho mai provato quella sensazione …..”quella di dire mezza parola o a volte neanche quella per andare d’accordo…per capirsi”…. Ricordi?... le parole che mi scrivi tu. È come se avessi incontrato una parte di me stesso che ancora non conoscevo ….tu..tu sei ciò che mi manca….. penso che due persone si amano, non quando si guardano negli occhi, ma quando guardano nella stessa direzione... O meglio.. Forse ho passato quella fase dove guardarsi negli occhi non mi basta più…. Con altre storie..anche se ci guardavamo negli occhi … mi bastava.. e ora non mi basta più nulla...voglio di più….
Quando sono con gli altri ….mi sento “con loro”…. Con te….mi sono “sentito”..e basta… tutto il mondo con te è un contorno …… quella sensazione di sentirsi “noi”…..
Quando hai descritto tutte le tue sensazioni ….hai descritto anche le mie…..quando hai descritto i tuoi piaceri …hai descritto anche i miei…. quando descrivi i tuoi ricordi…. descrivi i miei ….e mi ritrovo senza parole …
Vorrei…vorrei iniziare il nostro cammino guardandoti negli occhi per 5 minuti e sapere cosa provi, cosa pensi…senza dire una sola parola… vorrei osservare i tuoi movimenti dolci, armoniosi …femminili…tuoi…vorrei uscire di casa felice di lasciare, in quel nido, la mia compagna e tornare contento di ritrovarla e sapere di riavere quel piacere di osservarla e spendere l’unica vita che ho a disposizione…. con te al mio fianco.
E al mio fianco ti porterei sull’altare….anzi….. sugli altari…. Ti sposerei sotto casa….e ti risposerei in viaggio di nozze…. e con il passare degli anni, in vacanza…..e ti risposerei ancora…in ogni angolo del mondo…. in tutte le lingue….in tutte le religioni…. rispettando ogni tradizione….
Tutto questo spero si trasformerà in realtà…..e che tu sia mia ….. ma questo desiderio che custodisco in me stesso…. rimarrà per sempre tuo….. Tuo, come vorrei essere io….io…. e come vorrei che questo io si trasformasse in noi. Noi e più di noi…. dei figli ….tuoi …miei.. avere dei figli.. il frutto di una parte mia e tua…vedere noi in loro…in lui…o in lei.
Ora aspetto….e spero che questa attesa sia corta….e abbia un fine…. qualsiasi fine… il male peggiore prenderebbe forma solo con una speranza …senza risposte.
Questa lettera è stata scritta con il solo pensiero che due parole non sarebbero bastate per descrivere i miei sentimenti… ma comunque resta il fatto che quelle due parole rimangono salde nel mio cuore…..ti amo.

17 marzo 2010

Categoria: Lettere

da Anonima

Quanto vorrei fossi tu

17 marzo 2010

da anonima

ma a lei l'hai mandata?

17 marzo 2010

da Sara

Cos'altro puo' desidera una donna in nel proprio UOmo?

Semplicemente Immenso...

17 marzo 2010

da anonima

ciao amore mio, anche se non hai messo
il tuo vero nick ho capito subito che sei tu! xche sei l'unica persona che mi emoziona e mi rimane senza parole...tiamo..tiamo..tiamo, cosa ho fatto per merittarmi te e il tuo amore?

17 marzo 2010

da io

Si a lei l'ho mandata questa lettera e oggi mi ha detto che nel leggerla è stata felicissima, anche perché l'ho anche postata nel blog che condividiamo io e la donna della mia vita

17 marzo 2010

da cinzy

ma io non capisco..secondo me tante lo fanno apposta per confondere le idee non avete certezze se la persona non mette nulla di preciso...non si sà chi è il lui che scrive potrebbe essere chiunque... complimenti comunque quello che hai scritto è davvero molto bello e ti auguro che lei legga quello che hai scritto...perchè è davvero fortunata ciao ciao

17 marzo 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »