Pensieri

da Donna per Uomo

A volte mi domando perchè per Te Uomo, sia così difficile esternare i tuoi sentimenti...?

Siamo fatti della stessa pasta io e te, dello stesso sangue, della stessa aria, della stessa anima...

In fondo, non siamo così diversi poi..ma perchè metti sempre delle barriere tra noi? Perchè fai di tutto per non farti capire? Perchè hai paura dei tuoi pensieri? Delle tue azioni? Di cio' che pensi? Perchè?

Sei nato da una Donna...quindi fai parte di me..Lei sa già a priori quali siano le tue incertezze, le tue paure, le tue debolezze e le tue forze...Lei sa fino a che punto sai o puoi spingerti...Lei lo sa...in quanto Donna. Ti ha vissuto fino all'ultimo respiro, ti ha donato la vita, ti ha amato...E tu?

Ti nascondi sempre...giochi a fare il grande, l'arrogante, il superiore, l'Invincibile..

Quand'è che abbasserai le tue difese Uomo? almeno con me, che sono la tua parte inscindibile, la tua anima nascosta, la tua voglia impronunciabile, l'altra metà del cuore.

Gioca a fare il duro con i tuoi amici se vuoi, se questo ti fa sentire meglio, mettiti alla prova con loro, ma non farlo con me...Non c'è alcun bisogno..non c'è bisogno di lottare, non c'è alcun sentimento di guerra nel mio cuore..

Uomo...cosa aspetti ad Amare con la purezza di un bimbo? non aver paura, non ti faro' del male... Solo la sincerità fa crescere il cuore, la disponibilità di accogliere un sentimento vero e puro come il nostro..

Uomo...saro' già vecchia quando tu ti deciderai finalmente a farti amare...avro' mille rughe, i miei occhi sembreranno più stanchi, le mani tremeranno, le mie gambe faranno fatica a sorreggermi...ma ricordati Uomo che il mio cuore sarà sempre fresco e puro per te...se diventerai ciò che devi essere...


Un Persona da Amare

17 marzo 2010

Categoria: Pensieri