Pensieri

da Emotionalex per Lacrima

Che senso ha?
Cadere nel vuoto, dove non c'è suono, dove i sapori si confondono nel nulla più assoluto, dove l'amore, la gioia, la passione, sono tutte emozioni evanescenti, troppo lontane per essere sfiorate da queste dita tremolanti.
Che senso ha risalire! Vedere la luce dopo mesi di agonia, sentire la delicatezza dell'acqua che ti accarezza il corpo, dopo essere stato tanto tempo avvolto dalle fiamme!
Che senso ha tutto questo? trovare una speranza e poi...poi ricadere, ancora più in basso, verso un regno inesplorato, rivedere quei fuochi ancora più potenti, molto più avvampanti, scoprire che niente si è realizzato.
Vedere la sagoma indistinta del tuo sogno di vittoria, che se ne va, come un'altra sconfitta, un'altra ferita, un altro segno da dover ricucire, cancellare, seppellire, dimenticare.
Le nubi si fanno più dense all'orizzonte, vedo una tempesta scatenarsi nel grigio del cielo.
Sta venendo a prendermi, di nuovo!

Emotionalex

17 marzo 2010

Categoria: Pensieri

da Chiara

E tu prendila, non cacciarla via, accetta la tua disperazione, il tuo dolore, è la consapevolezza di essere te stesso.
Anche soffrendo si può sentire il sole, perché il dolore quando è dentro il nostro cuore, lo si può trasformare solo in energia positiva.
In bocca al lupo Emotianalex, tu sei stato il primo a rispondere ad una mia dedica...il 12/09/2009..
...questo non lo dimenticherò mai...
Con affetto

Chiara

18 marzo 2010 - Milano

da Emotionalex

Il fatto, mia cara Chiara, è che tutti parlano di speranza, tutti continuano a parlare di un presunto giorno in cui tutto mi verrà ripagato e sarò finalmente felice...sono passati due anni da quando ho smesso di vivere e ogni volta è stato un continuo cadere e risalire...ferirmi e ritrovarmi sempre distrutto...
Ancora devo trovare il mio modo di ritornare a vivere

18 marzo 2010