CATEGORIE
da Diana
Dormo poco, fumo da fare schifo..mi inondi il cervello di domande, mi dai possibilità che alla fine si rivelano stupide occasioni mancate, campate in aria.
Io non rendo più.
E dire che all'inizio ero io quella che voleva giocare, chi se lo immaginava che mi sarei ridotta ad appostarmi sotto casa tua...Dio quanto faccio pena.
E' questa debolezza che mi fa schifo, il fatto che hai in mano le redini della mia felicità non mi piace per niente, e il fatto che te ne freghi ancora meno.
Non so che ca**o sia successo, cambi radicalmente di giorno in giorno..è come se diventassi una persona diversa a seconda delle parole che escono dalla mia bocca o a seconda delle opinioni della gente, delle persone che guardi.
Ma non puoi essere mille persone contemporaneamente, dovresti essere te stesso e vivere la vita così come viene...forse la mia faccia da culo ti mette in difficoltà, perchè non mi piace girare tanto attorno alle cose..la trovo un'enorme perdita di tempo, forse ti ho fatto sentire troppo la pressione di una storia che inizia, forse t'ho messo paura.
Ma che ne so, due sconosciuti siamo diventati..eppure per quanto possa fare male non riesco a convincermi che sia finita così, io ho pesato ogni singola parola che mi hai detto e fidati, capisco quand'è che mi prendono in giro e non è il tuo caso.
Ogni tanto smetto di pensarci, perchè poi la vita continua no? non puoi diventare il "motivo" delle mie serate fuori dalle righe, così come non puoi essere la mia ragione d'esistenza.
Nemmeno te lo meriti questo regalo.
E' solo che poi arrivano queste giornate in cui semplicemente diventi un pensiero fisso, quasi una mania..e fa tutto un male della miseria, fa male soprattutto nascondermi dietro un sorriso conveniente solo che non te lo darò mai a vedere mi sono esposta già troppo.
Preferisco morire dentro.
Ancora e ancora...ho fatto più di quello che avrei dovuto senza ottenere niente.
Arriva un momento in cui si deve dire basta, rimarrò attaccata alla mia dignità senza far trapelare nulla.
Sono brava ad essere fredda con il prossimo, e se non avessi passato cose peggiori di questa sopravvivendo e uscendone a testa alta probabilmente adesso non sarei così certa che passerà.
Farà male si, ne farà veramente tanto.
Ma poi passa, la vita mi ha insegnato così.
18 marzo 2010
Categoria: Sfoghi
da Letizia
Cara Diana, è proprio così... il tempo e le esperienze mi hanno insegnato che nella vita tutto passa... e sai cosa c'è? nel momento in cui lui penserà di averti persa tornerà da te... e allora starà a te decidere... tu fagli credere questo... e tornerà vedrai... e allora starà a te decidere...
Letizia
18 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938