CATEGORIE
da anonimo
ciao a tutti..se avete del tempo da dedicarmi vi racconto una cosa
La questione è questa un'amica di mia madre la quale ha anche un negozio ha un figlio, che lavora con lei. Io lui non l'ho mai visto oltre alle volte che vado a fare spesa con mia madre(cosa rara perchè lavoro ecc). Comunque la madre di questo ragazzo e anche gli zii stravedono per me(non capisco il perchè ma...) e quindi spesso gli dicono di mettersi con me di portarmi a cena ecc. è capitato anche che ci mettessero in imbarazzo entrambi contemporaneamente.
La questione è che è un bel ragazzo, solo che non ho modo di prenderci confidenza e lui non fà niente per trovare il modo di conoscermi(tipo facebook, io non lo cerco perchè vorrei fosse lui, poi ha un nome strano come contatto che non riesco a trovare ih :) ), ma la madre dice a mia madre(che donne ficcanaso!)che è timido. infatti credo che uno dei motivi principali è che comunque i nostri genitori non si fanno gli affari loro.
Non penso di essergli del tutto indifferente perchè quando la mamma fa le proposte lui scherzzando dice che vanno bene, dice che sono una bella ragazza ecc. bo?!
che faccio?
18 marzo 2010
Categoria: Aiuto
da carla
cosa fare???
1)di all'amica di tua madre di essere meno invadente nei confronti del figlio..magari è proprio lei la causa della timidezza di questo ragazzo.troppo protezionismo..danneggia non aiuta
")se a te interessa consocere questo ragazzo, contattalo tu..magari digli che ti dispiace che lui sia in imbarazzo...che per te è la stessa cosa bla bla bla...che qlk votla potreste prendere un caffè insieme solo voi due giusto per non avere pressioni...bla bla bla
credo che tu posaa cominciare cosi' :)
facci sapere
carla
21 marzo 2010
da SHARON83
sono daccordissimo con carla..
22 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938