Delusioni

da pikkola per bimbo

Oggi non hai scuse.. Non puoi dire che è colpa di tua madre che non ti faceva uscire.. Oggi dipendeva soltanto da te.. E tu non hai voluto, hai preferito stare a divertirti con i tuoi amici piuttosto che stare anche solo dieci minuti insieme a me.. Oggi potevamo stare un pò insieme.. Ma a te non importa, tanto lo sai che ci sono io che vengo sempre a fare il cagnolino, a fare la figura di quella che sbava dietro, che sta a guardare l'allenamento del suo ragazzo ad annoiarsi soltanto per vederlo, per starci insieme venti minuti, per dirsi quattro parole che però dopo si rivelano speciali.. Che ti importa? Tanto ci sono io.. Ma adesso è arrivato il momento di dire basta.. Perché, caro mio, è passato un mese da quando ci siamo messi insieme e per me non hai mai fatto un ca**o! Devo sempre essere io a fare tutto e adesso basta, mi sono stancata, dici sempre che ti manco ma se ti mancassi sul serio oggi saresti venuto.. Ti fa male fare quattro passi? Ma lascia perdere.. Pensa a divertirti con i tuoi amici.. Tanto è con loro che ti ritroverai se continui così!

18 marzo 2010

Categoria: Delusioni

da io

L'amore può far male...ma attenta a non scottarti...ho letto tutte le tue dediche perchè mi sono rivista un pò tra le tue parole...il tuo forte sentimento che ti offusca la mente...perchèe l'amore è un coltello che non appena perdi l'attenzione ti taglia...non farti usare...non farti deludere perchè piccola la vita di delusioni te ne conserverà tante e un'amore, un vero amore è l'unica cosa che può salvarti, tenerti a galla...pensa, rifletti...la tua felicità è guardare il tuo ragazzo che fa gli allenamenti???
Non voglio giudicarti...non voglio attaccarti...è un consiglio!
cerca di ascoltare la mente e non il cuore perchè a volte è l'unica cosa che ti può aiutare...
un bacio!Marcella

19 marzo 2010

da piccola87

Maaaa... perché gli sbavi ancora dietro? Secondo me tu 6molto intelligente e lui è solo uno che dorme dagli la buonanotte anche da parte mia e abbi il coraggio di ricominciare!

22 marzo 2010