Delusioni

da moon84

l'amore è una delusione però solo dopo sposati. Si sono sposata da meno di 5 anni e mio marito è completamente diverso... mentre lui si lamenta di me che sono sempre la stessa persona di 10 anni fa. Mi vorrbbe diversa: allora perchè mi ha sceta e sposata.
Lui è l'opposto di quando l' ho conosciuto... non mi dice più ti amo non mi coccola più, mi cerca solo quando ha voglia di soddisfare il suo alter-ego. e mi rinfaccia le cose. e io sto buona buona a casa chiusa con isuoi genitori che mi fanno da baby sitters... Non c'e la faccio più... SONO INFELICE COMPLETAMETE INFELICE E SOLA.

19 marzo 2010

Categoria: Delusioni

da daniela

ciao da un uomo così scappa, e non pensare che non troverai qualcuno ad aiutarti a farlo io ne sono un esempiose vorrai parlarne con me ti lascio la mia email [NdR: no email - incontratevi in chat]

20 marzo 2010 - Ravenna

da piccola87

Ciao moon84 senti ma lavori?Io spero di si altrimenti cercatelo subito un lavoro. I tuoi suoceri mandali a casa loro a rompere oppure quando ci sono loro esci tu. Vuole che cambi? Bene fallo ma comincia ad essere più indipendente sia economicamente che altro. Quando ti rinfaccia le cose (lo so che fa soffrire) ridici sopra o fregatene proprio. 6una donna no? Sii una donna con le p...però! Seno lui farà sempre così. Se non cambia atteggiamento mandacelo perché non ti merita!! Fammi sapere al più presto se funziona!!!

22 marzo 2010

da Raffaella

Povera Moon se ti fa soffrire meglio lasciarlo...

30 marzo 2010 - Bolzano

da anonima

volevo solo dire che non sei la sola ad avere quest problema, anche io sono sposata da quasi 6anni.Anche per me purtroppo è tutto cambiato, ma la mia forza di resistere a tutto ciò è il mio unico e grande amore mio figlio.Posso dirti che è la cosa più bella del mio matrimonio e sono sempre più convinta che il matrimonio è la tombba del amore

8 aprile 2010 - Matera

da viky

questo accade solo quando non si riecse a distinguere l'AMORE da una cotta, da una forte attrazione fisica, etc

ciao

10 aprile 2010 - Napoli

da elena

ciao... ti capisco anch'io vivo un a storia simile ... forza... sopratutto se hai dei bambini! io ne ho due e vivo solo x loro ... l'infelicita' e la solitudine mi soffocano sempre piu'!

24 aprile 2010 - Siena