Domande

da ANONIMA88

buon giorno...
mi chiedo costantemente una cosa... perchè oggi... non ci sono piu' gli amore di una volta? perche' si pensa solo al sesso? perchè si giudica le persone solo dal lato eteriore?

20 marzo 2010

Categoria: Domande

da ioioio

sinceramente non lo so neanch'io..ma ci sono anche delle relazioni basate sull'amore, anche se sono poche..boh forse i ragazzi d'oggi hanno troppe cose e non capiscono quanto sia bello l'amore!

20 marzo 2010 - Ancona

da Dartdavi

Poni delle belle domande, l'amore di una volta era un amore che innanzi tutto aveva un fine che era quello della famiglia mentre oggi il fine è quello del se stessi.L'amore di una volta era fatto di attenzioni di corteggiamento che implicava l'estro e l'intelligenza, oggi quello che una volta faceva l'arte del corteggiamento lo fanno i soldi. E poi si giudiica dal lato esteriore perchè è più facile vedere.Guardare una persona dentro non è da tutti ci vuole sensibilità e vero amore, per quello che ti posso dire e che il sesso è la morte dell'amore lo potrei spiegare ma mi limito a dirti che quando si è arrivati al sesso tutta quella magia tutto quel sogno tutta quella parte desiderata si frantuma e diventa banale. Il sesso si deve fare ma solo quando si diventa uno con il tutto. ci saranno quelli che dicono che è sempre stato così ma credimi se rifletti bene ti accorgi di quello che ho scitto.

21 marzo 2010

da sery

Secondo me tutto nasce dalla tv.
La tv è la prima cosa che fa notare quanto conta l'aspetto esteriore...
Poi ci si mette la società nel complesso e i ragazzi se ne vanno così...
prima so dai racconti di mia madre che per avere una ragaza si doveva corteggiarla, volerci tanto tempo per conquistarla..adesso no..
Non ci sono valori..anzi non c'è rispetto verso se stessi...il mondo sta cadendo col passare del tempo.

21 marzo 2010

da Angy*

Ciao Anonima 88...gli amori veri esistono ancora...non disperarti non tutti gli uomini sono uguali...io ti auguro di trovare quello giusto e vedrai che il tempo e gli anni non toglieranno niente al vostro amore...un abbraccio con un mondo di bene :-)))Angy*

23 marzo 2010 - Cagliari

da chicca87

Ciao anonima, secondo me perché la gente ha tutto anche dal punto di vista sessuale... Pensa che dopo la guerra o comunque in antichità per conquistare una donna un uomo faceva i salti mortali invece ora è tutto il contrario... Vedo molte ragazze che ci provano coi ragazzi e questi dormono proprio anche perchèe vedono troppe minigonne e quindi è tutto è più facile mentre ai tempi dei miei nonni non era csi.Loro mi raccontavano che le famiglie erano molto più severe...Non pensi sia csi? Fammi sapere!!!

28 marzo 2010