Domande

da Chiara per Cari Amici

Un mio caro amico, mi ha scritto l'altro giorno, che soffrire per amore non ha senso.
Non sono d'accordo.
Voi cosa ne pensate?
Un abbraccio e vi auguro un buon inizio di primavera.
Chiara

21 marzo 2010 - Milano

Categoria: Domande

da Angy*

Ciao Chiara come inizio di primavera a Milano oggi ha regalato una pioggerellina...ho visto al TG5 la maratona amatoriale che si è svolta a Milano...mi sono emozionata!!! come mi sono emozionata nel vedere la maratona di Roma dove l'Etiope a 500 metri prima del traguardo si è tolto le scarpe in ricordo degli anni 60, quando un'altro suo connazionale se non erro vinse la maratona a piedi nudi...chiudo la piccola parentesi sulla maratona, per lasciare un mio pensiero su quello che chiedi agli amici di questo sito...io non sono d'accordo col tuo amico...non è possibile essere razionali con i sentimenti, in modo particolare con l'amore...chiedigli la ricetta e molte persone su questo sito saranno felici di aver trovato l'antidoto per non soffrire più...nell'attesa ti auguro una buona domenica e un buon inizio di primavera anche a te :-)))Angy*

21 marzo 2010 - Cagliari

da sery

Grazie, Buon inizio di Primavera anche a te! Da me ci sono sempre giornate piacevoli col sole bello devo ammetterlo.
Per la tua domanda. Credo tu abbia ragione.
bisogna soffrire per amore se no non riesci a capire gli sbagli...come su tutto nella vita.
Il dolore è inevitabile a volte, puoi far finta di niente, ma fa male..poi si affievolisce col temopo, ma rimane qualocsa dentro te che ti permette di affrontare nuovamente la situazione se ti ricapita.
La prima volta che ho sofferto per maore son stata malissimo, non capivo, mi sembrava tutti insensato..adesso col mio ragazzo quando abbiamo qualche crisi so già come comportarmi, anche se eventualmente dovessimo lasciarsi, potrei sopportarlo e pian piano uscirne pensando positivo :)
Ciao, e buona Primavera!

21 marzo 2010

da BETTY

Secondo me ha senso soffrire per amore, perchè il dolore del ricordo rimane vivo in attesa del giorno in cui eventualmente si ci ritroverà di nuovo e si vive nella speranza che mai più ci si possa separare.

Nonna Betty contraccambia un buon inizio di Primavera a tutti!

22 marzo 2010

da Gloria

Ciao Chiara ma il tuo amico ha mai amato qualcuno? Ogni persona soffre a suo modo c'è chi reagisce subito e chi no...non si può giudicare. Cmq buon inizio di primavera anche a te! Un abbraccio forte!

22 marzo 2010 - Rieti

da sofia

anche secondo me non ha senso ma purtroppo non si può fare a meno di soffrire...

22 marzo 2010