Aiuto

da Silvian

Adesso che è riuscito ad avermi, dopo tre anni di giochi di sguardi, dopo tre anni di incontri casuali per strada o al bar per caso, senza nemmeno conoscerci..adesso che la nostra conoscenza è fatta di incontri fugaci..nascosti..di momenti intensi..passionali..perchè quando stiamo insieme non si apre a me?Non mi parla della sua vita al di fuori di noi?E quando invece cerco di farlo io lui devia sempre il discorso?..( Abbiamo entrambi 26 anni..lui fidanzato da 5..io ho una relazione da 1..preferirei non ricevere giudizi, ma consigli..sò cosa è giusto e cosa è sbagliato nella vita..ma certe cose non riesci a controllarle!)

21 marzo 2010 - Vibo Valentia

Categoria: Aiuto

da Roby

Non pensi che semplicementa non prova interesse ad andare oltre a quei momenti di passione? E' come se nella sua vita tu occupi quello "spazio" e oltre è un'altra realtà... Situazione simile alla tua...

22 marzo 2010

da SHARON83

mi son trovata nella tua stessa situazione, con la differenza però che io ero single mentre lui era fidanzato..io ero cotta..poi quando si lasciò è riuscito ad averti, ha ottenuto ciò che voleva e dopo amici come prima..è bruttissimo credimi..

22 marzo 2010

da franco

secondo me c'è qualcosa che non va, non pensi

23 marzo 2010 - Milano