Domande

da Dartdavi

Voglio farvi una domanda secondo voi com'è il paradiso di cosa è fatto cosa vi aspettate dopo, visto che molti hanno una loro idea ero curioso di unire mote idee e trovare un punto in comune.

21 marzo 2010 - Bari

Categoria: Domande

da sery

Io non saprei, non me lo immagino nemmeno, non se crederci o meno su quello che dice la chiesa...
Io mi aspetto anzi forse mi immagino una luce bianca...ma non so poi cosa pssa esserci, non mi soo mai posta il problema e non voglio pormelo almeno per adesso..

21 marzo 2010

da sofia

io non credo che esista...
io penso che dopo la morte non ci sia nulla, secodo me tutto ciò viene pensato dall'uomo perchè ha paura dell'ignoto e così si crea una speranza...

22 marzo 2010

da BETTY

Penso che il Paradiso sia un mondo perfetto, un mondo in cui possiamo godere di tutte le bellezze ed i piaceri che abbiamo qui sulla terra, senza i dolori, i dispiaceri, il senso di vuoto, di solitudine e di paura che spesso ci attanagliano; senza l’egoismo, l’avidità e la distruzione che vediamo nel mondo attorno a noi.
In Paradiso troveremo solo amore, bellezza, pace, consolazione, comprensione, gioia, buona volontà di aiutare e dare agli altri, attenzione e premura per gli altri e soprattutto veniamo avviluppati dall’amore della persona che ci ama più di chiunque altro: Dio stesso.

Nonna Betty

22 marzo 2010

da dartdavi

A Betty
Penso che tu sei quella che ci è anndata più vicina come concetto o come risposta alla domanda.

23 marzo 2010

da Angy*

Ciao Dartdavi...Nonna Betty ti ha descritto perfettamente la visione che ho anch'io del Paradiso...ti auguro di vivere ancora per tantissimi anni in questo mondo prima di poter raggiungere il Paradiso...un abbraccio :-)))Angy*

23 marzo 2010 - Cagliari