Aiuto

da cielo per tutti

raga ho un problema stratosferiko. una mia amika ha la madre maestra in ospedale. lei ordina a tutti kosa fare : mena a kiunque la contraddika. Ki la fa inkavolare riceve sempre le punizioni xkè lo dice alla maestra ma quando è lei a far inkavolare nn si può dire nienete, rikatta: a me per esempio mi dice ke se nn le ubbidisco dice a tutta la klasse ki mi piace. nn so kosa fare.
KIEDO UN VOSTRO CONSIGLIO. VI PREGOOOOO RISPONDETEMIIIIIIIII
in fede la vostra Cielo

6 maggio 2004

Categoria: Aiuto

da milly

La tua maestra ha qualche problema psicologico...
Non fartene un problem se c'è bisogno di ribellarti ribellati e non aver paura dei suoi ricatti, lei non è nessuno!

7 maggio 2004

da Kry

Ha ragione milly!!! Ribellati, non puoi continuare a stare così!!! Se avrai raccontato a delle xsone fidate nel momento in cui tutto migliorerà vivrà meglio sia tu che lei!!!
Inbocca al lupo!!!

7 maggio 2004

da Sarha

Falle capire che la sua arroganza non porta a conclusioni... e se per caso va a dire chi t piace che problema c'è? Basta dire che nn è vero.. Fidati.. Funzione... Auguri e BAcioni^^

7 maggio 2004

da *ribelle!!!*

aho ki cavolo è qsta ke può ricattare ka gente?!?!? ma stiamo skerzando?! io l'avrei già mandata a quel paese! RIBELLATI!!!!! e se dice alla classe ki ti piace, beh, ke lo faccia pure! dopo 2 days se lo saranno già scordato tutti! e cmq nn credo ne abbia il coraggio!!!

9 maggio 2004