Aiuto

da Mary85

Un pò di tempo fa scrivevo sul questo sito...da quel momento le cose sono cambiate, il collega che amo ha lasciato definitivamente la fidanzata per me (dopo 4 anni)...adesso sono io che non riesco a lasciare il mio fidanzato (dopo altrettanti 4 anni).
La voglia di iniziare daccapo una nuova storia mi entusiasma e mi stimola, ma non riesco proprio a staccarmi da lui, nonostante sia fortemente evidente che non c'è più amore e passione.
Secondo voi perchè non riesco a prendere anch'io una decisione netta?
Di cosa ho paura?

22 marzo 2010

Categoria: Aiuto

da SHARON83

forse il problema è che dopo 4anni è normale che ti sei affezionata e ti sembra difficile mollare tutto per ricominciare..però se non ci è più l amore devi pensarci..non puoi stare con qualcuno di cui non sei più innamorata..quando finisce l amore finisce tutto..

22 marzo 2010

da Mary85

Sharon è vero che quando finisce l'amore finisce tutto, anche perchè io mi sento molto cambiata nei suoi confronti, quasi m'infastidisce quando mi sta vicino e mi tocca.
Ma nello stesso momento, non riesco proprio a staccarmi da lui e questo mi fa ancora più male, perchè mi preclude di essere felice magari con il collega...
Ecco che poi iniziano le innumerevoli paure legate proprio al collega...la paura che con lui non possa durare, che possa farmi soffrire, che possa continuamente paragonarlo al mio fidanzato, ecc...
E' una situazione così difficile per me che non mi fa vivere da 4 mesi!

23 marzo 2010

da Anonimo

Secondo me non sei sicura... Cerca di riflettere bene, forse un periodo da sola potrebbe farti bene. ciao

24 marzo 2010