Solitudine

da sono io

Che tristezza...oggi sentivo dei colleghi parlare e facevano progetti per pasquetta...ho provato invidia sono sincero, ma ritrovarsi sempre soli e non sapere che fare e dove andare, sperando sempre di trovare l'amore di qualcuno con cui condividere le giornate...speranza che piano piano si stà affievolendo sempre più lasciando spazio alla rassegnazione di una vita che sarà sempre più in solitudine...perchè dobbiamo subire tutta questa sofferenza?!!!credo che Dio a volte ci volti le spalle...

22 marzo 2010

Categoria: Solitudine

da Mony rinata

Non ti volta le spalle Dio...siamo presi dalla nostra sofferenza e non ci accorgiamo che lui è pronto a tenderci una mano!!!

22 marzo 2010 - Torino

da io

ciao...sai sentendo parlar te...è come se avessi scritto io quelle parole...pure io mi sento sola...avvolte inutile su questa terra...anche perché ogni volta credo di aver trovato l'amore..invece...sempre a punto da capo...ma ricorda che tutti abbiamo problemi senza quelli non si gusterebbè la felicità!no?!anche i tuoi colleghi..ora li vedrai felici...ma anche loro si saranno sentiti soli qualche volta.:)almeno io la penso così:) ciao un abbraccio forte.vedrai che se ora sei triste...un giorno sarai felice e gusterài la felicità grazie alla tristezza di ora.

23 marzo 2010

da chicca87

Ehi, anch'io a volte quando arrivano le feste sono più triste del solito... l'unica cs se ti può consolare è che quando mi sento così esco più che ps almeno un pò mi passa. Cerca di farlo anche tu i colleghi ne parlano perchèe se vedono che ti senti solo da una parte lo fanno apposta...non gli dare questo soddisfazione vivi la tua vita!

23 marzo 2010

da sono io

cara chicca87: io vorrei tanto uscire, a volte lo faccio ma considera che uscire da soli non è il massimo della vita...fai una passeggiata prendi un pò d'aria e poi si torna a casa sconsolati perchè comunque non vuoi passare da sfigato!

23 marzo 2010

da Anonimo

Dio non ci volta mai le spalle.e'il prossimo che lo fa avendo la liberta'del libero arbitrio cioe fare del bene o del male; non diamo la colpa a Dio;lui stesso ci ha mandato il suo Figlio unigenito affinche' morisse per noi.anche lui e stato tradito, si e' ritrovato solo e abbandonato da tutti. anche Gesu avrebbe potuto dire: perche proprio a me che sono tuo Figlio?eppure e' stato obbediente sino alla morte e alla morte di Croce.anche lui pero si e sentito abbandonato anche dal Padre; infatti prima di morire ha supplicato: Dio mio, Dio mio perche 'mi hai abbandonato?anch io come te saro' completamente sola il giorno di Pasqua e Pasquetta : niente famiglia, niente fidanzato, niente marito, niente amici e questo da 10 lunghi anni.ma cerco di unirmi spiritualmente alle altre migliaia di persone al mondo che sono sole come noi, spero nella presenza spirituale di Gesu e di tutti i miei cari che non ci sono piu. in questo stesso momento che sto scrivendo ci sono tante persone che soffrono, sono agonizzanti, stanno per morire e magari sono soli come noi senza il conforto di nessuno proprio come Gesu nella croce.molte volte ti confesso che guardando il Crocefisso e pensando a tutte le tragedie successe nella mia vita penso:cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?e Cristo come se mi rispondesse:guardami come sono e io cosa ho fatto? e scoppio in lacrime. se vuoi io ci sono un forte abbraccio

23 marzo 2010