CATEGORIE
da bimbabeby per voi aiutatemi
In principio un gioco di sguardi lui passava in macchina guardava sorrideva poi iniziò a salutarmi...passarono sei mesi così e si decise a farsi avanti, non trovando il mio numero di telefono scopre dove studiavo e mi manda 5 rose e un biglietto con il suo numero di telefono. Iniziò tutto da lì.
Fra vari tira e molla, liti,gioie e dolori e sopratutto BUGIE siamo stati insieme per ben due anni finchè non commisi il mio primo errore. In un momento di debolezza baciai un altro. Amante della sincerità affrontai l'argomento con lui un primo tempo voleva sapere solo chi era, diceva di non lasciarmi perchè mi amava troppo poi d'un tratto io non ero quello che voleva..passano sei mesi in cui mi tiene come un incognita..non stavamo insieme però non aveva chiuso definitivamente la storia..non sapeva che fare però lui si diverte esce con altre..ma sempre sentiva il bisogno di far sentire la sua presenza o cercandomi o parlando con la mia amica..finchè io ho deciso di riprovarci con lui..inizialmente non ne voleva sapere, strano, ma era sempre confuso e nel mentre giocava con le altre..nel periodo di natale inizia a farsi vivo vedendo che io mi stavo allontanando..chiamate, messaggi,mi raccontava le sue giornate..a natale mi fa il regalo poi arriva capodanno e dice che gli sono mancata e vuole riprovarci. Si rinizia..questa volta però decisa di fare le cose seriamente, lui no, non se la sentiva. Sospetto che lui si senta con altre, chiedo spiegazioni delle storie che ha avuto d'estate e che lui ha continuato a negare, scopro le sue password guardo i suoi spostamenti nel cellulare vedo che ha un amore platonico, ma lascio stare. Infine l'ennesima lite, mi accusa di non fidarmi di lui..di essere gelosa ossessiva e che la nostra storia non doveva mai nascere.Mi lascia! Passo una notte insonne! Il giorno dopo ci vediamo gli consegno una lettera che gli ho scritto la sera prima, ma prima di uscire accedo al suo facebook e scopro che sta già sentendo un altra conosciuta il giorno prima più grande di lui di 6 anni, lui legge la lettera piange, io chiedo l'ultima volta risolviamo la cosa insieme, la sua risposta è chiara: è una cosa che devo risolvere da solo.
Giorno seguente il mio ultimo messaggio per fargli sapere che sapevo della sua nuova fiamma, lui continua a negare. Lo vedo in giro con lei, ormai non ci salutiamo, lo vedo in un locale la bacia e mi guarda io faccio finta di niente, poi non gli faccio gli auguri per il compleanno, cerca la mia amica dice che gli aveva fatto male non ricevere un mio messaggio per il compleanno e che ha un vuoto nel cuore, chiede come sto e che non ha il coraggio di cercarmi..mi rivede ricerca la mia amica e dice che gli ho fatto uno strano effetto dentro. cosa dovrei fare? e sopratutto secondo voi lui cosa vuole?
24 marzo 2010
Categoria: Aiuto
da chicca87
Ciao, da come scrivi lui è molto confuso e x ripicca frequenta le altre anche se non penso che tornerà con te, scusa il pessimismo ma chi ama davvero sa anche perdonare e forse lui sta approfittando del fatto che tu hai sbagliato per fare ANCHE come gli pare e piace. Non lo cercare vedi come si comporta fatti negare in tutto i sensi e non farti vedere ai suoi piedi. Le cs sono 2 o mette la testa a posto oppure vuol dire che gli piaci solo x il sesso o ancora che ti continua a prendere in giro. Tu dalla tua parte intanto esci e divertiti quando meno te l'aspetti arriverà l'amore ma quello giusto devi essere felice insieme ad un uomo no infelice in questo modo...in bocca al lupo e fammi sape presto!ci tengo!
25 marzo 2010
da Angy*
Ciao bimbabeby...perchè stare dietro ad un ragazzo che si diverte a farti soffrire...ormai ha capito che tu ci sei sempre nonostante il suo stupido comportamento...dimostragli che i giochi sono finiti...se ci tiene a te dovrà scegliere...non permettere mai a nessuno di umiliarti in quel modo...una persona che ti ama veramente non farebbe mai una cosa del genere...ti abbraccio con un mondo di bene :-)))Angy*
25 marzo 2010 - Cagliari
da SHARON83
ha un orgoglio maschile da difendere per i tuoi errori..
27 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938