Grazie

da PIERRE per A TUTTI VOI

Grazie a tutte le persone che mi leggono,
grazie a tutti quanti, perche' sapere di non essere solo mi porta al di fuori dell'immaginario collettivo ridandomi forza e' calore.
E' sempre una lotta amare il prossimo che ti lascia sempre soli e' delusi, ma io ancora ad oggi voglio credere in cio' che penso.
Pierre non vi amera' mai abbastanza per dirvi grazie, ma potra' esprimervi la sua gratidutine in POEMI dal calore di un'uomo.

26 marzo 2010

Categoria: Grazie

da elizabeth

grazie anche a te che ci capisci

26 marzo 2010 - Udine

da Ramazzottiana

Devo dire che la tua ultima "scomparsa" dal sito, a mio avviso, si è un pò avvertita. Pierre, non sei solo. In questa società ormai così sterile, così buia, così distrutta dall'inciviltà, dall'arroganza e dall'egoismo umano...ci sta anche tanta altra gente (come te, come me... ) che sente spesso quel senso di tristezza, di malinconia che attraversa profondamente le viscere e si rifugia nell'infinità delle parole e questo, forse, è uno dei modi che nel nostro stato ci accomuna.
Buona vita!!!
A risentirti.

26 marzo 2010

da PIERRE

Grazie di cuore elizabeth per cio' che senti in cio' che sento.

Cara antica e' preistorica amica del cuore come stai?
Quanto tempo e' passato di gia' sarai diventata nonnetta, scherzi a parte ciao dolcissima ramazzottiana che enorme piacere nel vederti in un mio poema, spero che tu stia bene e che la tua vita sorrida di brutto al tuo caparbio cammino.
Fatti viva e dimmi un po' di te, scuola, boys,e tutto cio' che abbiamo lasciato insospeso.Ti saluto e ti abbraccio facendomi riflettere su una amicizia cosi' bella e sincera donata ad una amica unica al mondo dal nome ramazzottiana. w l'amicizia, un bacio sulla fronte.

27 marzo 2010

da Ramazzottiana

Ehilàààà, "poeta" dell'era dell'homo habilis! :-p =D
Io, tiro avanti... Sto abbastanza bene, grazie. Non frequento più la scuola ma mi trovo già all'università. Beh, i ragazzi??? Non ne tengo nessuno. Sai, è alquanto complicato che io riesca a trovarne uno con dei valori e dei requisiti che tanto desidererei. Durante gli anni, ho avuto modo di "incontrarne" qualcuno ma con nessuno di questi è sorto nulla...poichè ho ritenuto non fossero della mia portata. La mia vita, ovviamente, procede; certo, ci sono degli alti e bassi ma si continua a campare nonostante tutto e questo anche perchè si è spinti da quella sorta di forza interiore data dall'amore e dall'affetto di quella poca e sincera gente che giorno dopo giorno continua a regalarti.
Anche a me ha fatto un immenso piacere rileggerti. Non ti si beccava da tempo, qui. A te, invece, come tira per le infinite vie della vita? A presto, Piè!!!!

27 marzo 2010