CATEGORIE
da sola come voi
complicato sorridere sempre davanti agli altri e poi guardarti allo specchio e mostrare tutto il tuo dolore.complicato essere interessante e non riuscire a mostrarlo.impossibile far capire alle persone quella che sei.aiutarle o no e lo stesso.ascoltarle o no è lo stesso.ti riservano il trattamente che vogliono loro. e a me hanno deciso di riservare umilizioni, delusione e emarginazione.neanche la fortuna è dalla mia parte.e tante volte nemmeno il mio carattere.almeno quello lo posso modificare.la sola e unica cosa.
26 marzo 2010
Categoria: Solitudine
da eddy
ciao sola, di dove? anni?
scusa ste domande, ma per capire te, bisogna sapere anche in quale fase sei... non è tutto buio... bisogna cercare dentro la soluzuione.
non abbatterti, sei tu contro te stessa.
più fiducia avrai in te e più gli altri si sottometteranno alla tua persona. un gioco sadico è la vita... e le persone sono armi, bisogna prenderle dal manico e non dalla lama.
spero mi risponderai, e io risponderò a te.
magari sarò schietto e non dirò quello che vorrai sentirti dire, ti dirò quello che ti serve per capire.. ma la chiave è in te.. solo tu sei la tua forza..
con affetto
eddy
27 marzo 2010
da tristissimaaaa
Leggendo la tua dedica ho capito che non sono la sola ad aver ricevuto umiliazioni e trattamenti come vogliono gli altri...
27 marzo 2010
da vigilantibus
... rispondi a solum a vitam... avete qualcosa in comune (almeno mi pare), potreste aiutarvi, buona giornata
27 marzo 2010
da sola come voi
anni 18 umbra.devo dire che non ho cose in cumune solo a solum a vita, ce le ho un po a tutti..comunque non so come potresti aiutarmi eddy..se lo sai dimmi pure..ciao
27 marzo 2010
da eddy
ciao sola, ecco i tuoi 18 anni, una sitazione che ti turba, le persone intorno a te non coincidono col tuo essere, non riesci ad importi ad un sistema che non sembra tuo, riesci a vedere i sorrisi degli altri e te al di fuori. ecco stai crescendo, stai incominciando a diventare donna... ti sembra tutto diverso, ma è sempre uguale...
noi siamo i protagonisti della nostra vita, domani sarai quello che tu sei voluta essere. non chiuderti in un NO, non lasciare che le occasioni ti sfiorino soltanto, sali su questa giostra che è la vita. sbaglia pure se ti capita e non demordere, ma non chiuderti in te stessa, non pensare di non essere adatta a ciò che ti circonda. se ti manca l'amore, l'amicizia, una semplice compagnia, il conforto di qualcuno, non lo troverai rinchiusa in te, ma fuori dalle mura della solitudine. lascia perdere i giudizi degli altri, tanto nel bene e nel male tutti parleranno, giudicheranno e faranno qualcosa per te o contro di te.
forza e non lasciarti andare, puoi e devi insistere, perchè tu VIVI, sei vita pura, sei l'energia che cresce e devasta... cerca la forza e buttala fuori. nessuno ti busserà alla porta se non sarai presente nei giorni e attiva nella tua esistenza.
un abbraccio forte e spero di avere tue notizie.
eddy
28 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938