Sfoghi

da Rosario per tutti

Mi sveglio oggi alla soglia dei 26 anni, con la mente viaggio a ritroso nel tempo...
Rivedo la mia vita, i miei errori, i miei fallimenti, i miei amori, i miei amici, le mie vittorie e le mie soddisfazioni... ho vissuto la mia vita sempre al massimo dei giri, ho corso sempre contro il tempo, non mi sono mai soffermato a guardarlo passare... perché??? Ho vissuto ogni giorno della mia vita come fosse l?ultimo... giusta ho sbagliata che sia stata la mia vita, me la son fatta da solo, il mio motto è sempre stato: It?s my life ( questa è la mia vita )... si perché son stato sempre la pecora nera del gregge... ho sempre nuotato contro corrente... forse ho fatto bene forse no, ma io sono Rosario è questa è la mia vita!!!
Vorrei poter dire di non avere ne rimpianti ne rimorsi, ma non voglio mentire a me stesso...
Mi son posto la domanda: sono felice della mia vita??? Ma dai miei occhi è uscita qualche lacrima... ho capito che manca un tassello nella mia vita, quale? L?AMORE!!!
A oggi se potessi rimuovere questo sentimento dalla mia mente lo farei volentieri, vorrei tanto non amare più! Perché l?amore è un sentimento che o ti porta alle stelle... o alle stalle, senza vie di mezzo. Credo di aver già sofferto troppo per amore e son sicuro che continuerò a soffrire in futuro x esso.
Ho quasi perso la fiducia negli altri, tanto che mi sto isolando da tutti... sto costruendo un muro invalicabile attorno a me e la cosa non mi piace affatto... ho paura di non farcela a venirne fuori, ho paura di cadere in depressione... ho paura di svegliarmi un giorno senza più le forze per andare avanti... ho paura!!!

7 maggio 2004

Categoria: Sfoghi

da sabrina

Caro Rosario... mi sono trovata per caso a leggere la tua dedica.. e non ti nego ke... tutto quello ke ho letto è quello ke continuo a ripetermi da 21 anni... è vero l'amore riesce ad annularti totalmente.. in 21anni ho solo avuto delusione e dolori.. sembra quasi ke.. tutte le persone ke io ho amato con tutta me stessa a lungo andare finiscano sempre con il lasciarmi da sola.. incuranti del dolore ke recano al mio cuore alla mia anima e alla mia vita.. ho smesso da tempo di credere alle favole.. e mi rendo sempre piu conto di quanto questo mondo mi vada stretto... credo di aver toccato l'apice della sofferenza nel momento in cui ho perso il dono piu bello ke la vita mi avesse fatto.. mia madre... e da lì e stato tutto un susseguirsi di amarezza, rimpianto e sconforto... per questo ti kiedo.. se un giorno tu dovessi trovare la via giusta per l'amore.. per la serenita.. per il quieto vivere.. ti prego insegnala anke a me... ho il cuore talmente stanco e colmo di dolore ke.. ho smesso da tempo di cercala... ti auguro di essere felice un bacio sabry.. ps: ti ho lasciato la mia e. mail in tal caso ti va di.. parlare un po con me.. a presto...

7 maggio 2004

da anonima

mi sei famigliare

7 maggio 2004