CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia per Paura di Crescere
Vi è mai capitato di voler crescere e poi improvvisamente voler tornare bambini??
27 marzo 2010
Categoria: Domande
da Dino
Ho un bel ricordo dell'infanzia ma si diventa grandi con tanta fatica e non sarebbe il caso secondo me di tornare indietro.Ciaoo
27 marzo 2010 - Siracusa
da Dartdavi
Bambino non vorrei tornare ma ti dico la verità tornare a sedici anni sarebbe un bel sogno premetto però con tutto quello che ho imparato fin ora, insieme alla giovane età. A più di trent'anni puoi mandare a fare in culo le persone ma non ha lo stesso gusto di quando ne avevi sedici.A sedici ho messo il piede sull'acceleratore del divertimento fin quando questo non è giunto alla fusione. Il resto è storia banale un lavoro semplice, tanti viaggi all'estero e nulla che ti faccia pensare che quello che hai vissuto prima sia stato un fallimento. Posso dire solo una cosa mi diverivo è mi diverto ancora.Da bmbino non puoi fare niente che ti rompono, meglio grandi.
27 marzo 2010 - Bari
da chicca87
Ciao a voglia se capita... Io tornerei bambina anche perché prima x Pasqua e Natale mi portavano tanto regali... Bella domanda! Purtroppo non si può tornare indietro...
28 marzo 2010
da Chiara
Vorrei rivivere soltanto una parte della mia infanzia.
Ma anche solo ricordare alcuni momenti mi fa vivere emozioni indimenticabili.
Un abbraccio e buona domenica delle Palme.
Chiara
28 marzo 2010 - Milano
da BETTY
A me viene proprio la voglia di tornare bambina, anche se da piccola non vedevo l'ora di crescere!
Mi sembra ora di essere cresciuta troppo in fretta e di essere già nella fase della "vecchiaia".
Va beh, la vita è così, ci sono dei desideri che non potranno mai realizzarsi e quindi "sognamo di essere ancora bambini": I RICORDI POSSIAMO ANCORA PERMETTERCELI!
Un abbraccio da nonna Betty.
29 marzo 2010
da Purple
Si ultimamente spesso...perchè quando si è bambini non si vede l'ora di crescere per poter avere più libertà...poi una volta cresciuti ci si accorge che la vita era molto più semplice prima, senza pensieri ne problemi a cui pensare...credo che capiti a tutti...ciao!!
2 aprile 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938