CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sognando per Sogno svanito
da Anonima
insegui sempre un sogno e non ti accorgi della realtà che ti circonda. apri gli occhi e guardati intorno che magari troverai quello che stai cercando. ciao
28 marzo 2010
da Glenda
Il silenzio del cuore a volte cela parole che restano nascoste proprio per risanare le ferite del cuore stesso.
28 marzo 2010
da anonima
la notte è la mia vita, la tranquillità è la mia casa, il silenzio è la mia musica, tu sei nel mio cuore.
28 marzo 2010
da anonima
Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore. Quelle come me se ci parli hanno le parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse un fiume in piena ti travolgerebbe. Quelle come me sorridono sempre ma arrossiscono se le chiami e dici il loro nome. Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell'ingiustizia. Quelle come me hanno le mani che vogliono comunicare ciò che si agita tra i pensieri e l'anima e creano, costruiscono, dipingono e comunicano in un linguaggio spesso non comprensibile nemmeno a loro. Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre hai discorsi più impensati immaginando la loro vita inarrestabilmente. Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia ed il loro cuore ti donano tutto l'amore. Quelle come me cercano quelli come te.
28 marzo 2010
da mery
la speranza è un nuovo inizio per illuminarti il cuore
28 marzo 2010
da Vanity
Quando un amore finisce possiamo tapparci gli occhi, il naso e le orecchie ed andare avanti. Ma il vuoto e la tristezza ci riempiono cuore e anima fino a quando non si decide di guardarsi dentro e fare i conti con se stessi trovando rimpianti o illusioni.
28 marzo 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938