CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Ragazzi/e le cose non cambiano. Ogni giorno mi impegno al lavoro, lavoro molto, sono solare di natura, ho un bel carattere aperto, ma non riesco a trovare amici e nemmeno una brava ragazza che sarebbe il mio sogno, per farmi una famiglia.
Ammetto che sperare ancora non fa che illudermi, rimarrà sempre così? Cosa mi consigliate? Ah, ho 28 anni.
27 marzo 2010
Categoria: Solitudine
da chicca87
Ciao, purtroppo nel mondo di oggi la gente è egoista e non è facile trovare amici e fidanzata. Dalle tue parole sembri un ragazzo come pochi molto ragazze scelgono anche i più grandi perché proprio come ti avevo spiegato la maggior parte dei ragazzi alla tua età si comporta come se avesse ancora 15anni...te lo dico per esperienza io ho quasi 23anni e sto con uno di 35! E' parecchia la differenza ma noi ci troviamo bene e siamo affini...Di solito alla mia età le ragazze si innamorano anche dei più grandi perché sono più maturi nel modo di pensare ma questo non vuol dire che ti devi disperare 6un ragazzo sensibile e sono sicura che la troverai l'anima gemella.Per quanto riguarda gli amici sono sicura che con il tuo carattere non ci metterai tanto a trovarne di nuovi...Occhio però alla gente falsa!In bocca al lupo!!!
28 marzo 2010
da Anonimo
Grazie per la risposta Chicca. Il fatto è che è anni che la situazione si trascina, io sono sempre pronto a conoscere gente nuova, ma quando l'ambiente di lavoro è sempre lo stesso, le amicizie passate non ci sono più e quindi ci si ritrovo senza compagnia, fidati che non è semplice, è difficilissimo.
Sono iscritto ad un'asociazione di volontariato, ma anche lì la gente è sempre la stessa.
Sono sempre stato pieno di ottimismo e lo sono ancora sul resto, ma da questa situazione non riesco a venirne fuori.
Sempre a casa nelle feste, senza possibilità di organizzare qualcosa, con un carattere aperto come il mio è una cosa triste, senti quelle fitte all'anima che non si possono descrivere a parole.
28 marzo 2010
da Mony rinata
Ti capisco, io anche sono sola e non ho un ragazzo...cerco di essere sempre me stessa e allegra...Mi attacco a Gesù e ai miei valori cristiani che sono molto importanti aspettando qualcuno che mi accetti come sono davvero dentro e fuori!!!
28 marzo 2010 - Torino
da lucy
ciao anonimo, ti capisco benissimo perchè anche io vivo più o meno la tua situazione.sono mesi che mi trascino questa situazione...ho bisogno di uscire, di trovare nuovi amici, magari un bravo ragazzo.spero ti rispondano in tanti, anche io ho bisogno di un buon consiglio.io ti direi di fare qualche attività nuova tipo ballo o palestra, spero ti vada meglio di me!
28 marzo 2010 - Milano
da Anonimo
Vedi Lucy, oltre al lavoro faccio già altre attività, non avrei neanche il tempo per andare in palestra.
Il problema è che mi deve capitare il colpo di fortuna che da tempo non arriva. E fidatevi, col mio carattere aperto, stare solo in casa è a tratti come una pugnalata. Io quando mi prendono questi momenti mi dedico agli hobbies, ma vorrei trovare una brava ragazza, ma non so come fare. Sono convinto che anche solo nella mia città ci siano alcune ragazze che vorrebbero intraprendere una storia seria, ma incontrarsi è un'utopia, magari stanno anche loro a casa il sabato. Che mi consigliate?
28 marzo 2010
da chicca87
Ciao anonimo, anch'io sono come te prova, come hanno detto anche gli altri ad andare a scuola di ballo o in palestra...poi ti ps dire che chi più chi meno siamo tutti sulla stessa barca...a presto!!
29 marzo 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938