CATEGORIE
da vecchio per principessa
...l'isola che non c'è...
...così iniziava un mio precedente scritto...
...la più stupenda delle Principesse a me rivolgeva i suoi favori...era così bella che finanche gli dei dell'Olimpo scendevano sulla terra per poterla ammirare...e anche l'isola nella quale viveva era degna della sua bellezza...sembrava un paradiso terrestre...un panorama incantato...rive fiorite irridiate di continuo dai raggi del sole...perla d'oro del Mediterraneo e di tutti gli altri mari...e lì...sul più alto dei troni lei sedeva...
...così mi appariva...ma anche quella era solo una copia...
...certo...bella...disegnata con caldi colori pastello...così viva da udirne voci...colori...profumi...ma...comunque una copia...o una invenzione della mia mente ormai irrimediabilmente confusa...
...ci sei Principessa?...esisti?...ed io esisto?...e l'isola?...
...no...
...nulla esiste...
...in questa isola...che non c'è.
28 marzo 2010
Categoria: Pensieri
da principessa
Tesoro già immaginavo, prima di leggere, il tuo umore di questi giorni, mi basta sentire la tua voce per capire come ti senti. La tua voce bella... dolcissima... musica per me... che a volta s'incrina. E' tutto vero tesoro, a volte sembra così irreale, ma è vero... che ci sei, che sei importante, che sei il mio uomo speciale, l'unico per me e questo sarà per sempre.
Solo tu sei riuscito a darmi amore vero, quello che ti fa star bene, che ti fa ridere, che ti sostiene e ti fa sentire forte e ti da gioia di vivere e questo è molto, moltissimo... più di quanto potrei mai chiedere dalla vita.
Certo se ti potessi ancora vedere, toccare, stringere, abbracciarti forte forte e sentire il tuo profumo, come già mi è capitato, sarebbe... amore sarebbe...infinitamente splendido e allora si... non avrei altro da desiderare.
Che bello che sei cucciolo mio
29 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938