Solitudine

da soloda1vita

sono solo, solo da 1 vita, sono timido e mi sento costantemente inadeguato e giudicato, eppure non appaio come uno timido me lo dicono tutti!!!! solo che loro non sanno che mi sono costruito una maschera di acciaio inossidabile che nessuno ha mai tolto!!!la cosa che mi fa piu male?essere infferente al mondo... mai nessuno si preoccupa di chiedermi come va e se lo fanno è per cortesia nn che gliene freghi veramente... sono veramente disperato mi sento invisibile anzi lo sono! non lo sono solo quando hanno bisogno di me!!

28 marzo 2010 - Aosta

Categoria: Solitudine

da chicca87

Ciao, tu 6cm me perchèe anch'io apparentemente sono allegra e parlo con tutti, quelli che credevo amici mi han tutti voltato le spalle ma vado avanti lo stesso...purtroppo l'unico consiglio che ti ps dare è di andare avanti e cercare di sorridere. Ricorda che se gli altri ti vedono giù faranno di tutto x farti sentire ancora più umiliato...fammi sapere come va!!

29 marzo 2010

da Mony rinata

Non sei solo...non preoccuparti...Se non ti vogliono, non capiscono chi sei davvero...Non incolparti di nulla!!! Gesù è morto per te!! Lui è sempre vicino a te!!!

29 marzo 2010 - Torino