Lettere

da homer

Mi ritrovo qui a scrivere parole, nero su bianco, davanti a uno schermo di computer con la tua foto sullo sfondo e la nostra musica..
quelle dolci melodie che accompagnano la nostra storia, le nostre giornate, che hanno preso per mano i nostri momenti rendendoli ancora più magnifici, quelle dolci note che cantavamo insieme guardandoci negli occhi, quelle canzoni che ci sussurravamo all’orecchio.. Mentre scorre la mia mano sulla tastiera appare un sorriso perché è bello sapere che esisti e che mi dai tanta felicità. Quello che mi stai lasciando dentro è bellissimo.
E ora siamo lontani, e forse un giorno potremo incontrarci..
Quando sono da solo o con gli altri ti penso e mi immergo nella lettura dei tuoi messaggi, scorro le foto, le guardo, ascolto le nostre canzoni, rileggo le tue parole.. e allora mi convinco che posso dire, quella ragazza con gli occhi di una bambina, nasconde un cuore dolcissimo che nessuno conosce ma che io ho il piacere di assaporare, conoscere quello che nasconde un animo buono, dolce, sensibile e passionale.. un sorriso da dedicare solo alle persone speciali.. e forse io appartengo a quelle poche.

... x un abbraccio Homer

29 marzo 2010

Categoria: Lettere

da Sara

Che dolce... sei molto romantico...Brava anche lei a farsi amare così. Spero vi possiate ritrovare al più presto. In bocca al lupo :-)

29 marzo 2010