Aiuto

da ANONIMO

ora vi spiego anke se ci vorrebbe una vita x spiegare tutto quanto sono fidanzato con una ragazza di quasi 17 anni da 6 mesi che li fanno il 30, i suoi genitori non mi accettano x niente abbiamo fatto di tutto x farmi stare bene ma niente non gli piace il mio carattere nn gli piace cm sono abbiamo fatto di tutto affinke arrivare dai carabinieri picchiandola di botte anke d'avanti ai carabinieri dopodiche lei minacciando di buttarsi giu l'anno affidata alla nonna e domani cioe' martedi entrano in ballo anke gli assistenti sociali pero il problema e che comando cmq loro i suoi gli anno levato il cellulare non mi fanno andare a casa , e come se nn fosse cambiato niente,. io sono anke andato dai carabinieri a dire qst e sapete cosa mi anno risposto ?? e il padre puo fare cio che vuole ' noi non possiamo fare niente ' ma secondo voi e normale ?? un carabiniere che chiama a casa e non gli passano la ragazza xche io gli avevo dtt qll cose e non glie l'anno voluta passare ? c'e un carabieniere a l'obbligo fdi parlare con una ragazza dopo aver visto certi messaggi di minaccia da parte della ragazza di farsi tante cose ???? sapete come mi anno detto ??? che solo dopo che la ragazza si e fatta qualcosa dopo allora si vede ' c'e quand una persona e morta ??? ragazzzii non so cosa fare e tutta la mia vita e tutto x me non voglio x nulla al mondo lasciarla e lei tantomeno aiutatemiii vi prego una soluzione ci deve stare x due ragazzi che nn anno fatto niente di male se non il fatto di amrasi da morire !!! o pensato tante volte di farla finita ma poi penso la do vinta a loro???? non voglio ql che voglio e solo la mia bimbaaa ma perche deve esiste tt questo x un solo anno se solo avesse avuto 18 anni ora chisa dove starei cn lei nn e giusto tt questo aiutatemiii vi pregoo datemi una soluzione concreta e efficace,, vi ringraziero a vitaaaa , grazieee milllee anticipatamente !!!

29 marzo 2010 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Mary85

Perchè non riescono ad accettarti?
Cos'hai fatto di sbagliato?
Hai forse la fedina penale sporca...o qualcuno ha fatto la spia riportando ai genitori di lei ciò che magari hai combinato in passato?
Altrimenti con si spiega tutto questo odio nei tuoi confronti!
Sicuramente anche loro sbagliano di grosso, sarà una famiglia molto chiusa mentalmente col padre padrone che comanda tutti...e questo è davvero triste!
Oltretutto loro non riescono neppure a capire quanto amore provi per lei nonostante tutto quello che stai facendo!
Se le hai provate tutte, non so davvero cosa consigliarti!
Anche io sono di Napoli, vorrei aiutarti ma non so proprio come!
Visto che è ancora minorenne, potrebbe denunciare questa situazione (come ha già fatto) venendo affidata almeno per quest'anno alla nonna...fino a quando poi non diventerà maggiorenne e potrà ribellarsi e decidere per se.
Mi dispiace davvero tanto!

30 marzo 2010

da anonimo

ma quanti anni hai te????
in effetti la legge e la giustizia in questo paese fanno un pò schifo...
fortunatamene lei tra 12 mesi sarà maggiorenne

30 marzo 2010

da ANONIMO

no mery niente di tutto questo e tantomeno o la fedina penale sporca ma x il semplice fatto che vedono la figlia cambiata diversa da come era prima credo che sia normale qnd uno si innamora no ??? poi io non gli vado bene perche sono timido o vergognia anke di prendere una bottiglia da tavola e x loro non va bene capisci o fattto veramente di tutto x lei credimi tuttto finiro x passare un guaio e tutta la mia vitaaa non la lascero' maiii e cioe che volevo ma perche x due perssone meschine e menefregiste x non dire altro devo lasciarla ?? sai cosi non riesci a farti una ragione xche fa che una ragazza non ti vuole piu e diverso ma cosi vedi lei che ti ama da impazzire tu lostesso alloraa ti dicii ma percheeee percheee io non vivo piu non mangio piu non dormo piu aiutatemiii vi pregooo siete la sola mia salvezza non so cosa fare x favoreee ragazzi grazie mery ( tra l'altro ai il suo nome)
e grz a tutti voi anticipatamente !!!!

30 marzo 2010

da Mary85

Guarda mi dispiace davvero tantissimo!!!
E' una situazione molto triste e complicata!
Invece di rigraziare il cielo che la figlia abbia trovato un bravo ragazzo, educato e sensibile (perchè se tu fossi un mascalzone, dopo tutto quello che è successo di certo non le staresti ancora dietro!).
In questi casi devi solo aspettare che col tempo si calmino le acque...tanto Maria (ho capito che si chiama come me) sa quanto tu la ami e desideri stare con lei...è solo che al momento è difficile e purtroppo anche se sembra assurdo, bisogna accettare la cosa perchè non si può fare diversamente.
Cerca di avere ancora un pò di pazienza!
Spero che tutto si risolvi quanto prima e possiate essere felici!
In bocca al lupo!

31 marzo 2010