« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Assente per Mamma

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da angelica

giuro che in questo momento sto piangendo... leggendo cio' che hai scritto mi ha colpito tantissimo... perke' pure la mia dolce mamma e' volata in cielo...ed ora io non vivo piu'senza di lei...ma sopravvivo...tutte le cose belle ora per me non hanno piu' un senso...nulla e' piu' come lo era quando c' era lei...la mamma e' unica al mondo!!!!

19 gennaio 2016 - Napoli

da stella

e' bello leggere le vostre parole, ho perso la mia amatissima mamma da pochi giorni. Mi sembra impossibile, la vita è come spenta, senza colore, senza sorriso...ed io sono vuota, debole, senza senso. eppure so, da qualche parte nel cuore, che tutte le nostre mamme sono passate in una dimensione infinitamente più bella, traboccante di amore. E so anche che attraverso l'amore veglieranno su di noi, ci accarezzeranno e sentiranno quello che proviamo per loro. Non ci sono prove certe di quello che scrivo, ma guardate nei vostri cuori e ditemi se non provate anche voi le stesse cose. un abbraccio infinito

10 aprile 2016 - Roma

da maura

Commevente ho pianto ho perso la mamma pochi giorni fa. Si sta malissimo...non so se riuscirò ad andare avanti senza di lei. Mi manca da morire.

15 aprile 2016 - Ascoli Piceno

da Norma

Nulla è come prima... Una parte di me se n'è andata con te

18 giugno 2016 - Pavia

da Patrizia

Sono passati otto mesi e a volte sembrano otto millenni a volte otto secondi...dicono che con il tempo il dolore si attenua ma io vivo in una dimensione parallela dal primo minuto in cui lei non era più con me e nulla cambia, giorno dopo giorno...è il primo e l´ultimo pensiero della mia giornata, la cerco intorno a me in mille segni, immaginari o reali...sempre più credo che la mia opportunità di essere pienamente felice si sia spenta con lei...MAMMA MI MANCHI TROPPO!!

25 giugno 2016

da Mary

Anch'io come voi, senza mamma da meno di un mese. Sopravvivo, lavoro, rido senza emozioni. Dentro una tempesta, un vuoto lacerante. Davvero è come se il tempo sia sospeso, sono in attesa del suo impossibile ritorno. Le parlo tutti i giorni di tutto e ho paura che farlo mi renderà pazza ma l'ho sognata e mi ha detto che mi sente quindi devo parlarle, per forza. Intorno nessuno sembra capire. Yutti credono di aver provato lo stesso dolore. Forse, a volte ma è raro, perdere una mamma giovane da giovane è qualcosa di inimmaginabile. Un bacio a tutte, col cuore.

4 luglio 2016 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »