Aiuto

da Noemi

Ragazzi ho bisogno di aiuto.Per favore.
Io sono ancora follemente innamorata di un ragazzo che mi ha molto ferita circa unn anno fa, ma non riesco a dimenticarlo.
Io qualche giorno fa gli ho spiegato la situazione. Lui è stato tanto carino nel rispondermi che non aveva nulla in contrario, ma è gia fidanzato!
Come posso fare?
La mia vita è felice solo con lui.
RIspondete in tanti, per favore.
Grazie anticipato <3

1 aprile 2010 - Bari

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ma se lui è già fidanzato come puoi volerlo scusa? se lui ti cerca o comunque ti ha dato modo per dimostrarti che ti vuole allora il discorso è diverso... ma solo in questo caso, ed allora dovresti provarci. sennò lascia perdere, so che è dura da accettare ma dire "io sono felice solo con lui" è vero fino ad un certo punto... se non hai nessuna possibilità non fissarti su di lui.
in bocca al lupo (sono un ragazzo)

2 aprile 2010

da lilly

mi sorprende che 6 ancora innamorata di lui dopo quello che ti ha fatto!!!! comunque, se davvero ti capisce, questo ragazzo dovrebbe subito lasciare l' altra ragazza, non è così?? parlaci ancora e trovate un accordo, perchè non puoi aspettare tutta la vita!!!se non vuole lasciare quell' altra ragazza non ti merita e lascialo perdere...è difficile, ma è così

2 aprile 2010

da SHARON83

secondo me dovresti cambiare strada..lui è stato chiaro con te..è fidanzato e tu non puoi farci niente..la realtà dei fatti è questa.dopo un anno è arrivato il momento che ti metti l anima in pace e inizi a dimenticarlo..se continui in questo modo ti farai del male da sola e non sarebbe assolutamente giusto per uno che nemmeno ti merita..in bocca a lupo.

2 aprile 2010