Lettere

da coccinellaxchiara

cara chiara(milano)
in questi giorni ti ho pensata.. dopo aver letto la tua ultima dedica, ti sono vicina, non perchè è un'amicizia virtuale ha meno valore di una vissuta nel quotidiano, anzi, spero di diventare una vera amica per te.. sai mi è dispiaciuto sapere della tua sofferenza, so che hai fatto un grande sforzo a scrivere ciò, perchè non è facile, aprire il proprio cuore e immagino che quando lo si fa ci si sente in un certo senso vulnerabili e allora proprio in questo momento voglio esserti più vicina.. qui, questo posto lo considero come una casa dove tutti possiamo trovare conforto, dediche casa.it :-) .. piccolina avrai sofferto tanto ora vedi devi andare avanti.. trovare tutta la forza che hai.. incomincia piano piano sono proprio i piccoli passi che fanno i grandi.. inizia cosi vedrai che prima o poi tu volgerai lo sguardo indietro e potrai chiamarlo passato, finito chiuso.. io ci sono e poi c'è nonnina :-) la nostra saggia nonnina pronta a unirci vedi come mi ha cercato? e ha cercato te? .. ora capisco tanto di più di te.. per questo bob ti ha ferito, il suo atteggiamento un po arrogante però anche lui ti ha risposto hai visto? .. lo so sei fragile come tutti.. vorrei aiutarti donarti una corazza :-) poi me la dovrei comprare pure io :-) piccolina su forza trasforma le tue lacrime in forza, la tua rabbia in coraggio.. coraggio di vivere.. un abbraccio ti voglio bene... a prestissimoooo

1 aprile 2010

Categoria: Lettere

da Chiara

Carissima e dolcissima Coccinella, no non è stato semplice dover tirare fuori il mio strazio, il mio dolore, ma è talmente maturo dentro di me, che non dico di averlo superato, certe cose non si possono dimenticare, ma l'ho accettato.
Vedi ho perdonato mio padre, perché si è reso conto dei suoi errori.
Ha implorato il mio perdono.
Prima di morire, disse DIO NON ME NE HA PERDONATA UNA.
Nei suoi occhi leggevo un pentimento profondo.
Sentivo le sue mani, così leggere e morbide, eppure per tanti anni avevano infierito su di me selvaggiamente.
Tutte le volte che gliele stringevo, capivo che l'amore di Dio ci aveva uniti, ma era destino, che se ne andasse proprio nel momento in cui, eravamo riusciti a capirci.
Grazie per starmi vicina, grazie di cuore.
Sei una grande amica, e ti voglio molto bene.
Anch'io sono qui...bussa pure alla mia porta...
Ti abbraccio stretta.
Chiara

2 aprile 2010 - Milano