CATEGORIE
da homer
Queste le tue parole di qualche tempo fa..
Per me sarà importante se conquisterò te e Spero che ci riuscirò..
beh posso dire che ci sei riuscita perfettamente diventando l’angelo dei miei sogni e il diavole delle mie passioni legando la mia anima alla tua..
ho una voglia pazzesca di abbracciarti, sentire il calore delle tue carezze, il sapore dei tuoi baci d’amore, io e te non mi scorderò mai, ormai fai parte di me e non sono capace di volerti bene, anzi di amarti perché sai travolgermi in tutti i sensi e farei qualsiasi pazzia per te…
ti amerò nei silenzi, e nei vuoti della mia vita, nelle giornate senza sole, ti amerò per quello che sei e per quello che mi rendi, sei troppo dolce…
dimenticarti e impossibile perché amarti e immenso viverti e fantastico, non potrò mai scorda i tuoi occhi il tuo sguardo e quei morsi che non mi fai capi nient..
adesso sono trascorsi mesi dall’ultima volta che le mie mani sono riusciti ad accarezzare il tuo magnifico corpo…. Sono più di 2.400 ore che non riesco a tenerti la mano, 144.ooo minuti che non riesco a perdermi nei tuoi occhi immensi, 8.640.00 secondi che non riesco a sussurrarti, TI Amo
ed ora si sono aggiunti giorni interminabili che non ci salutiamo…. Beh mi manchi e se so che è impossibile, non mi resta che rivolgermi hai santi per un ultimo incontro, un ultimo abbraccio un ultimo bacio, un ultimo bacio dolce
et oilgov eneb …. homer
2 aprile 2010
Categoria: Mi manchi
da Puffetta
wau bellissime parole... sono senza parole
2 aprile 2010
da Anonima
Parli al contrario?
2 aprile 2010
da a mejo
mazza che bella dedica... complimenti sghi
2 aprile 2010 - Roma
da GiULiSFELLi
Stupendo, Fai Sognare, Baciiii :)
19 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938