Amore impossibile

da Delfi per Sogno

So che per te sono stata solo un'avventura, un capriccio, una novità, come dici tu, ma per me non è stato cosi', ti ho amato all'infinito, senza tregua, senza dimenticarti un solo istante;ma tu non puoi capire, non hai mai capito o forse hai fatto finta perchè ti faceva comodo pensare fossero solo piacevoli attimi di passione. Non ti ho mai detto ti amo, forse perchè in fondo credo non meritassi queste parole importanti, o forse semplicemente perchè non potevo dirtelo in quel contesto. Io non ho mai saputo cosa ho rappresentato per te, ci sono stati momenti in cui ho pensato che ci tenevi davvero a me, altri invece in cui mi demoralizzavo perchè non ti facevi sentire e sai che avresti potuto farlo senza problemi, se volevi il tempo lo trovavi eccome. Questo gioco di fuoco l'hai sempre retto tu, fin dal primo momento, ed io sono stata ad aspettarti come una sciocca precludendomi ogni possibilità di vivere altre storie; ma ora basta non ce la faccio più ad aspettare te, i tuoi silenzi, i tuoi baci, i tuoi abbracci, io ho bisogno di rincominciare a vivere senza te, è difficile, lo so, perchè quel poco che sei riuscito a darmi è stato indimenticabile e so che quei momenti rimarranno per sempre impressi nel mio cuore, quel cuore che tanto ti ha amato e di cui tu non credo sia minimamente a conoscenza di quanto, perchè non ho mai voluto fino in fondo dimostrartelo. Ed ora sono qui a dirlo e a gridarlo ad ignoti, visto che non lo posso dire a nessuno e nemmeno a te. Ti ho amato alla follia e forse ti amerò per sempre, ma questa è la mia vita e devo avere il coraggio di riprendermela.

2 aprile 2010 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da ley

ero nella tua stessa situazione, l'ho amato x 4 anni.. 4 anni buttati via, per capire che ero solo un gioco per lui. e ora se lo incrocio per strada sento ancora lo stomaco rivoltarsi, ma non ci salutiamo nemmeno più. a che serve tutto questo?? a niente...

2 aprile 2010 - Bologna

da Delfi

Risposta a ley
Ci siamo innamorate, non facciamocene una colpa per questo, se siamo sicure di avere dato qualcosa, almeno la nostra coscienza (sotto certi punti di vista ) è pulita, non so la loro, ma va bene cosi'.Quei quattro anni buttati? Per noi tutta esperienza... Ora sto con un ragazzo dolcissimo, spero capiti anche a te.

3 aprile 2010 - Cagliari