CATEGORIE
da Solitudine
Forse ho capito perchè mi allontano sempre da tutti e mi ritrovo sempre da sola. La gente confonde l'amicizia con l'elencare ininterrotto delle cose che fai e dei progetti che vuoi realizzare, dimenticando che amicizia è rispettare anche il silenzio della persona a te cara.
L'amicizia è uno scambio di sentimenti, non il semplice ficcare il naso nelle cose altrui.
Per questo mi allontano, tutti vogliono solo ficcare il naso nei miei affari, non prendendo in considerazione il rispetto per i miei silenzi.
2 aprile 2010
Categoria: Solitudine
da Mony rinata
Ciao, ti capisco...L'amicizia è un valore superiore a ciò che gli altri pensano e dicono di te!! Non curarti di chi non vuole davvero capirti e conoscerti per quello che sei!!! Ho passato le stesse cose!!! Ci sono persone vere che non si interessano solo di cose futili. Io frequento un movimento cattolico nella mia città e condividiamo la fede. Si chiama Rinnovamento nello Spirito. Se vuoi saperne di più ti dò più informazioni per email.
2 aprile 2010 - Torino
da eddy
ciao solitudine, c'era una frase famosa però non ricordo di chi, diceva..
il miglior amico è colui con cui puoi condividere il silenzio.
se riesci a decifrarla allora potrai capire tante cose...
lascia perdere tutto il resto, è facile ridere e scherzare con tutti, ma è difficile capire cos'è l'amicizia vera.. una persona che non vorrà nulla in cambio da te se non volere il tuo bene, conoscerti ed averti vicino senza pretese, senza un doppio fine...
se sei credente, beh mony forse ti ha dato una piccola soluzione, se non credi, allora guardati in torno, forse qualcuno ci sarà e tu non lo hai notato...e se non è così... aspetta un pò, ma con serena positività, qualcosa cambierà...
4 aprile 2010 - Napoli
da sola come voi
hai perfettamente ragione.io ancora di perosne vere fino in fondo non ne ho conosciuta nemmeno una.:-(
5 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938