Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sola per xsempre

come ho fatto ad arrivare a questo punto????sono completamente sola senza nemmeno un amico/a...questo e ciò ke mi riserva la vita??no nn posso accettare tutto questo...mi fa male da morire qnd penso che sn rimasta sola come una cane...non ho una persona con cui sfogarmi o ascoltare...non ho una persona con cui ridere, skerzare... sn rinkiusa in kasa ormai..il massimo è uscire fuori la porta di casa...ma nn ne posso più..sto male...il problema che nessuno mi può aiutare..nn ho nessuno apparte la mia famiglia...ma loro nn sanno di qnt maledettamente soffro... andrò avanti a sorridere ai loro occhi per aspettare la notte e piangere per sfogarmii..

3 aprile 2010

Categoria: Solitudine

da Nicola

Sola, amica mia, vivo anche io la stessa situazione come moltissimi in questo sito.Completamente soli e nessuno con cui poter sfogare le proprie normali preoccupazioni, angosce e paure.Nessuno con cui parlare liberamente del più o del meno...la luce viene sempre meno e il cuore cede all'oscurità. Tutto comincia a incrinarsi...
Insomma capisco perfettamente ed ho preso anche la mia risoluzione. Io sono assolutamente disponibile per te (e chiunque altro ovviamente).Desidero ascoltarti, parlarti,aiutarti...Sono registrato al sito sotto il nome "Nicola",se vuoi possiamo scambiarci un'email (e questo è riferito a tutti.)Che poi non ci si deve sentire obbligati a parlare di qualsiasi cosa;ma semplicemente sai che quando hai volgia io sono presente.
Ciao sola

3 aprile 2010

da Mony rinata

Non sei sola sorellina...Se tu sapessi quanto il Signore Gesù ti Ama piangeresti di gioia...lui ha sofferto per te e ha già pagato per la tua sofferenza e il dolore...Se lo segui sarai libera e felice perchè lui ha vinto la morte, odio,indifferenza, la cattiveria... Gesù disse nel Vangelo "Io sono la via, la verità e la vita" (Gv 14, 6).Abbiate fiducia: io ho vinto il mondo.(Giovanni 16, 29-33)

3 aprile 2010 - Torino

da lucy

ciao sola, mi dispiace sentirti così triste!a volte i casi della vita ci portano a vivere queste situazioni di solitudine.sta a noi cercare di reagire, e già che ti sfoghi su questo sito e chiedi aiuto e un segno positivo, segno che vuoi reagire!ti prego non chiuderti in casa e vedrai che le cose si sistemeranno!se vuoi sfogarti o fare due chiacchiere io sono qui!

3 aprile 2010 - Milano

da Terry

E' vero ciò che dici mi sento pure io così ti sono vicina

3 aprile 2010 - Trieste

da Anonimo

mmmhhh dirti che mi spiace non serve a nulla, posso invece dirti che ti capisco perché anch'io ne soffro e non riesco a trovare una via d'uscita.
Probabimente sei molto più giovane di me, io ne ho quasi 50, quindi quanto meno ti invito ad eliminare le parole "xsempre".
Quanto ai motivi io non do' colpa alcuna agli altri o alla sfortuna, al contrario credo di essermela proprio cercata, probabilmente per il carattere poco malleabile, per arroganza, presunzione ed eccessiva sicurezza.
Ora mi sento in un tunnel da cui sento di poter uscire in un modo solo... tuttavia so che farei del male alla persona che amo di più, mia figlia, e quindi mi limito a vivacchiare anch'io facendo finta che " si tutto ok"...
E bada che poco conta conoscere tante persone ed essere affermati nel lavoro, questi sono palliativi nient'altro.
Le canzoni che più mi rispecchiano in questo momento della mia vita (in passato discretamente brillante) sono "Andrea s'è perso" di de andré e quella di Jovanotti, di cui non ricordo il titolo e che io ho trasformato in " Io lo so che sono solo anche quando non lo sono".
Ma ciò detto, lotta e credi in te stessa.
Un abbraccio e auguri.
Marco

3 aprile 2010

da Nicola

Marco, vorrei contattarti;è possibile?

3 aprile 2010

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »