Sfoghi

da qualcuno

sto male non mi riconosco in ciò che faccio e non so cosa sono, ci sono già passata e sono stata INASPETTATAMENTE aiutata da una persona, ora siamo molto amici, va tutto bene non ho nessun problema familiare sociale o economico, eppure sto di nuovo male? Perchè? sono stanca e ho paura non sono sicura di poterlo riaffrontare, perchè nonostante tutte le persone che ho attorno continuo a sentirmi sempre più sola.. non è questo il problema, non è la solitudine. Il problema è che sento che sto perdendo me stessa, ho paura non voglio ripassarci, è come rivivere un incubo. Non so come spiegarmi, non sono depressa, ma non so cosa fare.. la mia testa è un universo che scoppia in continuazione, voglio sapere ogni cosa e mi sembra di sprecare il mio tempo, vorrei correre e urlare..

4 aprile 2010

Categoria: Sfoghi

da ANONIMO

ti sento molto egoista nei discorsi che fai... secondo me una bella dose di altruismo proprio per le persone che hai accanto non guasta.. magari forse e' proprio questo che ti manca... del resto di tangibile non mi sembra di leggere che hai un problema..

5 aprile 2010

da me

ciao anche io purtroppo sto passando questo periodo.nella mia vita non va tutto bene però non penso che sia quello..èuna cosa a parte e bruttissima..chi non c'è passato non la puo proprio giudicare..e non si tratta di egoismo!aiutateci

5 aprile 2010

da qualcuno

ma io posso anche mettermi in discussione perchè forse si sono egoista.. voglio solo capire, sono anche disposta ad accettare i difetti.. ma voglio capire!! =)

6 aprile 2010