Pensieri

da Anonimo

A volte è molto difficile, o almeno mi risulta tale, scrivere quello che si ha dentro, nel modo giusto, senza cioè apparire troppo pessimisti o, viceversa, superficiali... Se dovessi dare un titolo al mio stato d animo e alle mia aspettative scriverei:"Oramai", perchè è questo, che alberga dentro me. Quando si riceve una cosa brutta si hnno delle reazioni al dolore, una sorta di tentativo di vendetta, e questo è positivo, perchè significa che si ha ancora voglia di vivere e credere in qualcosa... Io anche ho avuto questa reazione, ci ho anche voluto credere, ma adesso... non credo più quasi in nulla, e tutti quei bei sogni coi quali coloravo lamia triste esistenza... beh, anche quelli mi hanno abbandonata.Avrei voluto essere amata, di quell amore cerebrale, che ti ubriaca la mente, mi sarebbe piaciuto condividere tutte lemie emozioni e non sopprimerle perchè ritenute "schiocchezze". Ricevere un fiore al mio risveglio, o un biglietto nascosto e inaspettato, avrei voluto sentirmi importante peril mio amore invece... sono qui, aancora una volta, a invocare un aiuto che non arriverà, perchè nessuno ti può aiutare, questo lo comprendo benissimo.In questi casi si dice:-Creati degli interessi, esci, divertiti| Ma io sfido chiunque a divertirsi con lamorte nel cuore! Personalmente, non ci riesco, quindi, meglio star qui, raccolta in me, nei miei pensieri... Cosa augurarmi? Sinceramente, non saprei; spero che tutte le altre donne, sensibili come me, siano amate e considerate, e dico alle donne che tradiscono che forse non se ne rendono conto, mapossono distruggere una vita...A me questo è successo.Un bacio

6 aprile 2010

Categoria: Pensieri

da bella

Sai io ti comprendo in pieno..capisco nel profondo dell'anima ogni tua parola...ogni tuo dolore..leggendo il tuo pensiero è stato come leggere nel mio cuore!
Pochi anni fa sono stata lasciata..il cuore mi si spezzato letteralmente..non credevo fosse possibile...ma quando hai amato una persona per 10 anni...è difficile che non ci siano ferite..cicatrici!
da allora io semplicemente non vivo...non esco..non ho più amici..e ti giuro come tu dici vorrei solo "amore"...nella mia vita ho sempre e solo voluto essere amata..mi sono arresa...non credo più in nulla..all'inizio come te volevo vendetta..una piccola soddisfazione...che non è mai arrivata...ma poi lo vedi...lui...felice..e ti rendi conto che la vita non è giusta..mi rendo conto che metre io morivo lentamente..fino ad arrivare ad uno stato di assurda agonia..il mondo va avanti..felice e non..ma va avanti e e tu restia guardare senza riuscire a far nulla..ma sai le persone non capiranno mai..."la morte che si ha nel cuore"...incapace di amare..ormai senza la forza o il coraggio di battere!!... ti auguro ciò che vorrei per me...non una vita piena di ricchezze...ma una vita..semplicemente una vita..in cui trovare una rosa sul cuscino..in cui essere madri..!! Io ho solo paura di ritrovarmi a tarda età...e vedere il vuoto dietro di me!!un abbraccio!

6 aprile 2010 - Napoli

da UOMOTRADITO

ciao, ti posso assicurare che anche per un uomo sensibile come me è dura, condivido appieno cio che dici la donna che amo mi ha tradito e nemmeno si è preoccupata che ha distrutto la mia vita, ora sono solo.
ero il classico uomo, da biglietti e pensieri inaspettati, con lei ero tutto pane coccole e fantasia, ho lasciato la colazione pronta con una rosa accanto, e tutti i giorni le ho detto quanto l'amavo pensando di farla sentire solo mia e io solo suo,
cercando di condividere una vita dimostrandole quanto era importante per me.ma evidentemente non è bastato.ti capisco quando dici che con la morte nel cuore non si ha voglia di nulla.
spero solo che tutte le donne non siamo come quella che ho avuto e che magari siano felici nell'avere uomini come me che prima di tutto DANNO INVECE CHE CHIEDERE.

6 aprile 2010 - Catania

da tommy

Oggi cercare aiuto non e facile perchè ci sono persone che credi che ti stanno vicino ma invece sono lontane, anch'io come te sto vivendo la stessa situazione non e facile uscirne ma con un pò di buona volontà ce la possiamo fare, il vero amore prima o poi verrà. Spero o meglio credo che basti la voglia di vivere e affrontare le cose brutte sarà più facile senza farsi del male.

6 aprile 2010