« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da confunssssaaa per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Fiore DAutunno

dipende se lui ti ha rispettata nel chiudere la vostra storia. se è finita con dignità, superato il dolore si può essere amici. se ti sei accorta di essere stata con un idiota e lui ha perso la tua stima, non vale nemmeno la pena di essere amici di una persona del genere.

8 aprile 2010

da Dartdavi

Si può essere amici ma ci vuole una smisurata cultura e una prospettiva intellettuale allargata. Perchè molti fanno del loro rapporto amoroso una cosa essenziale di vita e questo è sbagliato il rapporto amoroso va vissuto fin quando non si consuma.
Il rapporto amoroso è solo uno stato di grazia che può durare per sempre o può finire in un momento per tanto non ha equilibrio. Quello che si deve valorizzare sono i propri comportamenti verso gli altri che ti fanno diventare unico/a agli occhi di tutti. Per tanto dico che l'amicizia deve essere una cosa data ma senza ritorno. Alla fine sono i grandi sorrisi che regalano la serenità. Bisogna applicare questa regola riderci su tutto quello che si è fatti o si è vissuti solo in quel caso si può istaurare un buon rapporto di amicizia.

9 aprile 2010 - Bari

da confunssssaaa

io lo amo ankora... penso ma lui non credoo..

11 aprile 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »