Aiuto

da Semplicemente ME

Aiutatemiiii vi pregoooo!
Allora:
Salve a tutti..
Sono una ragazzina di 14 anni che ha una stupenda passione per il canto..
Mi è sempre piaciuto cantare sin da quando ero molto piccola..
Non ho mai studiato canto, ma a volte nel mio tempo libero faccio qualche Karaoke e diciamo che me la cavo abbastanza.. Molte persone mi dicono di essere brava!
Una mia amica, sentendomi cantare, mi ha detto "ma perchè non fai i provini per IO CANTO? Te la cavi, e sei molto brava a mio parere.."
Il punto è che mi piacerebbe partecipare ad io canto..
Solo che oltre che essere una ragazzina davvero molto timida, la mia autostima con il tempo è scesa a zero..
Tra l'altro, i miei genitori non mi lasceranno mai partecipare.. Però nello stesso tempo mi piacerebbe tantissimo.. Sono proprio triste.. Voi che dite? Dovrei provare? Voi che fareste a posto mio?

Ps Certo, non sono bravissima, perchè non avendo mai studiato canto.. Però quando canto ci metto tutta me stessa..

7 aprile 2010

Categoria: Aiuto

da lucy

se ti dicono che hai una bella voce evidentemente è così!quindi innanzitutto complimenti!la trasmissione io canto è un programma bellissimo, ma per andare lì innanzitutto dovresti passare un sacco di provini e soprattutto dovresti avere il consenso dei tuoi genitori che dovrebbero accompagnarti e sostenerti in ogni occasione.io più che altro ti spingerei a fare una scuola di canto, a studiare se questa è una tua passione!solo studiando puoi migliorare e avere successo!

7 aprile 2010 - Milano

da romy

ho 10 anni in più di te e non ho mai aspirato così in alto perchè temevo che i miei genitori me l'avrebbero impedito. ora ho capito una cosa:loro vorrebbero tenerti sotto la loro ala protettiva (e dal loro punto di vista è normale), ma tu hai il diritto di crescere.. non farti fermare da questo timore! hai un obbiettivo preciso, mi sembra. cerca di capire bene come funzionano i provini, informati su ogni dettaglio e quando hai un'idea precisa anche di come procedere, affronta i tuoi. vendendo la tua determinazione a inseguire una passione, non potranno opporsi. in fondo, non stai mica chiedendo loro di andare a spacciare droga alla stazione!!! :) in bocca al lupo! R.

8 aprile 2010 - Torino