CATEGORIE
da Sincera per Sesso
Avrei dovuto scrivere questo messaggio nella categoria PROBLEMI, ma quella categoria non esiste. Chiedo aiuto a tutte le persone che come ma hanno vissuto o stanno vivendo una relazione simile alla mia, per capire come avete fatto a saltarcene fuori, se esiste una soluzione a questo problema. Ho un ragazzo che amo da morire, stiamo insieme da una vita, il problema è che il Sesso fra noi non funziona per niente, non ha mai funzionato, fin dall'inizio...ed orami sono parecchi anni che stiamo insieme. Pensavo fosse un problema di timidezza sua, visto che il problema principalmente parte da lui, non mi ha mai soddisfatta... questo problema ha da presto inziato a coninvolgere anche me naturalmente, visto che lo amo. Ho resitito in tutti questi anni alle tentazioni che mi sono capitate... ed alcune erano ottime occasioni...Per rispetto nei suoi confronti, per l'amore che proviamo e per tutto il resto. Ma ora, a distanza di anni, il nostro rapporto anche sentimentale si è un po' bloccato, non sento stimoli nuovi, non provo più lo stesso coinvolgimento per questa relazione...che secondo me è destinata a finire. Chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto in passato un'esperienza simile, e chiedo come l'ha superata oppure se è finita???? Non voglio lasciare al vento un amore così importante, ma temo che la mancanza di un'intesa sessuale sia purtroppo destabilizzante...chi è in grado di darmi un consiglio VERO e mirato lo ascoltero' molto volentieri.
Grazie
8 aprile 2010
Categoria: Aiuto
da claaa
ciao...io non ho vissuto un'esperienza come la tua però posso dirti che il sesso in fondo è importante al 50 % di più o di meno a seconda della persona...dopo anni che si sta insieme a una persona ci devono essere sempre stimoli nuovi e coinvolgenti nella coppia che facciano in modo che la persona non si stanchi dell'altra...è brutta come cosa da dire ma se non senti più quello stimolo devi cercare tu un modo di trovarlo...divertitevi insieme e cerca di aiutarlo...parlane anche con lui...magari lui non si rende conto del tuo disagio...un bacione spero di esserti stata d'aiuto...
8 aprile 2010 - Cagliari
da bellasiciliana
ciao... in realtà non la vivo proprio come te. ma sono daccordo che il sesso che poi se viene fatta con la persona mata si dice amore se non si è fatto bene e come si desidera alla fine può sembrare tutto tranne che fare l' amore.
io quello he farei e parlare con lui e digli cipò che senti.. spero che può servirti d' aiuto..
9 aprile 2010 - Catania
da Sincera
Grazie ragazze, ma lui sa tutto perfettamente, solo che a volte tempo che sia proprio IMPOTENTE difronte a questo ostacolo...Non sa cosa fare, non sa come fare, ed io non posso aiutarlo più di tanto perchè il problema rimane...Che tristezza
12 aprile 2010
da primula
Sono con il mio uomo do 33 anni e ti dico che a volte si può non avere voglia, ma il sesso è una cosa fondamentale in un rapporto perchè fa la distinzione dall'amicizia, trova una persona che ti ami con la passione che meriti, e fai finalmente conoscenza con lo struggimento che solo lo stringere tra le braccia la persona che ami e che ti ama può dare.
12 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938