CATEGORIE
da ANONIMO per DONNE OVER 30
proprio stasera stavo pensando a questa spiacevole cosa. nonostante apprezzi e ho sempre protetto le donne e difeso le stesse. non ci sono piu' le donne di un tempo quelle che aspettavano che un uomo si realizzasse per poi costruire un nido insieme per passare poi quella che per quelle coppie di un secolo fa' e' stata tutta la vita insieme. ora ci sono donne che non attendono e che si vanno a prendere uomini gia' realizzati e con tanto di un benessere. quindi gia' da questo fa capire che il loro non puo' essere di certo un reale interesse. poi pero' dopo aver scelto di stare con un uomo cosi dopo anni non vogliono pagare le conseguenze di quello che il loro rapporto diventera', cioe' un rapporto di rinfacci. dove alla fine dal piatto di pasta al tetto coniugale viene sbattuto costantemente in faccia tutto. e quindi dopo in questa situazione non fanno altro che farsi un amante (facendolo soffrire) per chi nn vuole lasciare quel benessere, o lasciano il marito perche' non stanno piu' bene insieme. ma io dico ma se al posto di pensare ai soldi quando hanno costruito il rapporto e alla realizzazione dell'uomo pensavano all'amore ora a distanza di anni non si troverebbero cosi. perche' poi dopo anni se ci pensate bene per chi e' nella situazione non avrete costruito nulla e non avete nulla in mano. donne riflettete. sicuramente noi uomini sbagliamo in molte cose, ma anche voi non sapete piu' cosa vuol dire la parola interesse quello vero per una persona.
9 aprile 2010 - Roma
Categoria: Pensieri
da DONNAover30
Non sai quanto ho pensato le stesse cose ma verso gli Uomini. LO POSSO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE, NON ESISTONO PIU' NEMMENO GLI UOMINI DI UNA VOLTA, quelli con i cosidetti ATTRIBUTI, quelli capaci di proteggere e lottare per la loro famiglia, quelli che si facevano in 4 pur di assicurare una serenità ed un benessere sociale alla loro famiglia. Ti sei chiesto come mai le nascite negli ultimi anni sono drasticamente calate? ti sei chiesto come mai le donne di oggi pensano molto di più la potere ed ai soldi che all'Amore? E beh se vuoi ti rispondo IO!! Perchè manca la contraparte ATTIVA. Oggi gli uomini sono deboli, si sono rammolliti, non hanno più voglia di lavorare, si disperano per un niente, vanno in crisi alla minima stronzata, INSOMMA SONO PRIVI DI COGLIONI!! E allora tutto questo lavoro di FORZA abbiamo dobuto sobbarcarcelo noi donne!! E come si fa a mettere al mondo un figlio e a garantirgli un futuro dignitoso..DICO DIGNITOSO!! senza soldi? spiegamelo tu, A PANE E AMORE? nON FATE GLI IPOCRITI PER FAVORE. Credi che a noi donne faccia piacere trovarci al nostro fianco Uomini che hanno paura di tutto? uomini che non sanno nè capire nè AFFRONTARE LE DIFFICOLTA'? Non pensi che sarebbe molto più facile per noi VIVERE DI AMORE E DI FAMIGLIA? Oh si !! Certo che lo SAREBBE!! e' IL COMPITO che ci riesce meglio, per il quale ci hanno create...AMARE E ACCUDIRE..PuTROPPO non possiamo più fare solo QUESTO..ANZI, dobbiamo sobbarcarci anche la fatica di tutto il resto!! SVEGLIATEVIIII, finchè non vi rimpossessate della vostra DIGNITA' ed INTEGRITA' le donne scapperranno a gambe levate da voi e si rintaneranno in quelli che considerano almeno in parte UOMINI SOCIALMENTE AFFERMATI, non perchè superficialità MA PERCHE' IL MONDO NON OFFRE DI MEGLIO!!
9 aprile 2010
da Angel75
Non siamo tutte così...
9 aprile 2010
da coccinella
ci sono io esemplare raro in via d'estinzione ovvero.. scemus femmina victima hominis, questa rara specie chevai cercando fa una fine peggiore dell'altra che hai citato, di solito la scemus femmina victima hominis specie concubina di uomo fallito, donna che si fa in quattro per cercare di spronarlo, farlo lavorare ma il tipo di uomo fallito e non realizzato si aggrappa alla solita scusa :c'è la crisi, io provo, non ci posso fare niente, dunque la femmina victima hominis lo mantiene, mantiene i figli, di solito il tipo di uomo fallito pretende pure le pulizie in casa perchè lui è stanco di tenere il telecomando in mano, sai è una fatica o di andare al bar peraltro mentendo che si è usciti cercando lavoro.. allora secondo te meglio cercare un uomo realizzato, vivo, attivo ? o invece il fallito dalle mille scuse ? a te la risposta.. comunque la tua dedica mi sa un po di vittimismo.
a parte lo scherzo è normale che la donna cerchi un futuro buono per i figli, un uomo realizzato, e poi non è detto che alla fine finisca con un amante o a rinfacci. Io un uomo con i soldi lo vorrei, per adesso sto con lo sfigato, la vita mi da questo per ora ma ben venga un futuro con qualcun 'altro chi vivrà vedrà.. aspettando..che caschi dal cielo.
10 aprile 2010
da vale
hai santa raggione... ti parlo da donna... ma non siamo noi donne tutte ugule... anche noi donne spesso ci fregano... sono una di quelle sfortunate che sognavano di avere una famiglia di costruire qualcosa insieme...vivere felici e contenti... ma...
17 aprile 2010 - Livorno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938