Solitudine

da Anonimo

Molte persone hanno bisogno di affetto, purtroppo questo mondo non ne offere perchè è comodo così per chi vende. Perchè la mancanza di una persona o la solitudine spesso la colmiamo comprandoci tante cose che alla fine non servono a nulla. Chi l'ha pensato così questo mondo ci è riuscito bene complimenti.Io mi ricordo un vecchio mondo sorridente dove le cose semplici erano l'essenza della vita. Fino all'età di 30 anni sono stato solo, è per dire il vero ne morivo di questa cosa. Poi ho cominciato a dare un senso alla mia vita andando nelle missioni in Africa in India in Bunghladesh. In india ho conosciuto una ragazza che era orfana e viveva alla soglie della fame. L'ho portata in italia e ora viviamo insieme felici per quanto la mia vita era vuota ora la mia vita ha un significato immenso. Cercate dentro di voi che le soluzioni sono a portata di mano.

9 aprile 2010 - Bari

Categoria: Solitudine

da Mony rinata

Sì mi ricorda il film la città della gioia. L'Amore vince su tutto!!! Complimenti!!! Tanti non sanno che abbiamo tutti e non siamo felici di niente!!! Grazie per quello che hai scritto!!!

9 aprile 2010 - Torino

da Dino

la tua esperienza rivela una grande dignità ciao

11 aprile 2010 - Siracusa

da Anonimo

hai perfettamente ragione!tante volte, ti ritrovi a fare spese pazze per colmare quel disperato bisogno di amore per una profonda delusione di amore, viziando anche le persone che non meritano tanta generosita', e ritrovandoti comunque solo, arricchendo i negozianti e svuotandoti il borsellino; ti consoli o pensi di consolarti cosi', ma ti ritrovi lo stesso, anche il vuoto dentro. ah se solo avessi anch io la tu
a fortuna di trovare l amore della mia vita che non mi chiedesse nulla in cambio... sarebbe per me un miracolo!prega affinche' questo avvenga

14 aprile 2010

da Marco

Io non chiedo altro dalla vita che di incontrare una ragazza dolce e affettuosa. Del denaro e del lusso non me ne frega niente; del prestigio nemmeno.
Il problema è trovarla una donna così... beato te che ci sei riuscito !

14 aprile 2010 - Firenze