Amore impossibile

da triste

io ho chiuso con tutti.
basta.da oggi esisterò solo io e nessun altro.
dopo una vita passata a dare tutto agli altri, dopo aver seguito sempre il mio cuore, ragionando con la mia mente io dico BASTA ad ogni cosa.
Ha vinto l indifferenza, la stupidag, la poca sensibilità, io c ho provato a trascinarti con me, a farti vedere il mondo con occhi diversi da quelli comuni e non ci sono riuscita.
mi sono dovuta allontanare da te come una perdente con le lacrime agli occhi.ed è stata la prima volta in cui ho odiato qualcuno sl serio.
avrei dato di tutto per un pò di giustizia a questa vita, avrei fatto l impossibile per te. e invece hai scelto lei, lei ke NON HA NULLA DI DIVERSO da tutte, che nn ti rispetta nemmeno, forse avevano ragione i miei amici a dire " che + si è sbagliati meglio è"ora come ora mi par sia l unica consolazione...e intanto non ci sei, e intanto il vuoto è mio...è per me KE NON LO MERITO...perchè?!

9 aprile 2010

Categoria: Amore impossibile

da Ferita

Non esiste solo quel che desideri tu purtroppo...

9 aprile 2010

da VALENTINA

da ciò che ho letto siamo in una situazione simile...!anche io ho fatto la stessa scelta tua dopo che lui ha scelto lei... !!!è dura, ti capisco io ci sto tanto male, ma purtroppo la vita continua e domani arriverà lo stesso con o senza di lui e devo mettermi in testa(anche se me lo ripeto ogni volta e non ce la faccio mai)che è ora di girare pagina!!!io con lui ho provato in tutti i modi e non gli ho dato solo una o due possibilità di dimostrarmi ma qualcosa ma più di venti e ora penso proprio che non ci sarà una ventunesima..non posso e basta mi sto solo facendo del male e non servirebbe a nulla... chi nasce tondo non può morire quadrato...! è difficile ma passerà anche questa!un grande in bocca al lupo...


VALENTINA

10 aprile 2010