Sfoghi

da noncapisco

Non capisco, non vi capisco... perchè mi fate questo? Cosa vi ho mai fatto di male? Perchè dovete prendermi in giro? Non mi sembra di avervi fatto nulla... non mi sembra giusto il fatto di meritarmi di sentire: "sembra un cane bastonato..."
Cosa vi ho fatto? Mi sentite?!! Ho dei problemi a casa con i miei parenti e, lo ammetto, sono timida... ma ciò non giustifica tutto il male che ingiustamente mi avete fatto!! Mi state facendo soffrire sempre più...mi state umilaiando.. e io sono sola come un cane, si, come quel vostro cavolo di soprannome... ma anche voi, che sfacciate, anche voi che parlate male di me proprio davanti a me, rovinandomi la reputazione... voi che dite:"ci sono un sacco di persone false ed arroganti.."" Ma poi siete voi le prime che non avete umiltà!! Vergognatevi.. per conto mio mi fate schifo..!! Ed il brutto è che mi tocca vedervi tutti i giorni..!! Come devo fare per guadagnarmi rispetto?? A me sembra di non avervi fatto nulla... !! Cosa posso fare??!! Come potete essere coì spregevoli..io non vi voglio più vedere..ma andatevene!!!
Andatevene... da me.. non voglio più essere sola..non penso di meritarmelo..

10 aprile 2010 - Bergamo

Categoria: Sfoghi

da angela

ciao spero che la tua vita e cambiata in meglio..anche io vivo una situazione come la tua..ma ricordati non ci è notte cosi lunga da impedire al nuovo giorno di sorgere...baci

11 aprile 2010 - Salerno